|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
LG 1720B .. problemino
Well,
ho una skeda ati radeon 9700pro .. il monitor (come da titolo) è un LCD LG 1720B. Se collego il display alla porta dvi della skeda (col l'adattatore dvi-dsub) il display funziona eccellentemente in ogni modalità. Se invece lo collego alla porta DSUB direttamente, il display fino alla apertura di windows xp mi da un messaggio di errore (rimanendo in modalita standby) dicendo che il segnale in ingresso non è corretto .. sembra quasi che non regga i 50hz delle skermate dos. il problema è che non posso entrare nel bios!! Ad ogni modo anche cosi, non appena si apre windows il display si accende e funziona. Quale puo essere la soluzione?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Symbolic, l'hai gia' chiesto in un altro thread !
Se c'è gia' un thread sul vostro monitor continuate quello senza aprirne altri. Non è possibile che per 10 problemi diversi sullo stesso modello aprite 10 discussioni diverse; e poi grazie che non vi risponde nessuno..... Discutiamo dello stesso monitor tutti insieme nello stesso thread; se non vi risponde nessuno uppate la discussione, ma assolutamente non proponete la stessa domanda in altri thread, specialmente in quelli in rilievo. Il thread sulla Scelta dell'Lcd da 17 in rilievo è per chi il monitor lo deve comprare e non per chi l'ha comprato. Cerchiamo di usare il ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.