|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Nuovo sito
Ciao a tutti, ho appena messo su il mio primo sito e gradirei dei commenti-giudizi.
http://nic1783.altervista.org |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Catania
|
perchè la finestra che fa scorrere la pagina ne occupa solo una parte?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
scusa ma non ho capito che intendi.....che finestra?????
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Nel senso che non si puo scorrere tutta la pagina ma solo una parte, cmq molto carino
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Deserto di atacama
|
i redirect sono uno schifo pooi fare di meglio Ultima modifica di Ganja : 20-03-2004 alle 10:41. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
speri di fregare qualcuno?? Okkio ragazzi alla sezione video divertenti.. tra dei veri video c'è una GUERRA TRA ICONE che è un dialer .exe o un virus.. ocio al furbo
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Trento
|
carino anche se la concezione è un po' vecchiotta
ma sbaglio o è pesantissimo? mi ci metterà 15 secondi a caricarlo con la 640 bella la galleria di foto |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
non mi sembra proprio che sia un dialer!!!!!!!
è un exe ma non è niente di "cattivo", solo un'animazione. c'è sempre gente pronta a sparare a zero senza sapere quello che dice..... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non voglio entrare nello specifico, non so nemmeno cosa cera sotto non mi interessa, ma mi interessava vedere il tuo sito non altro. Ciao, ma pai quanto ne vale la pena? se poi l'intenzione e' quella di consigliare dei siti ci sono il links... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
bellino, belle le foto
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
si avete ragione. i pop up devo toglierli appena ho un attimo di tempo per ricontrollare tutti i codici.....
per i menù devo cercare di alleggerirli un pò...anche se ormai quasi tutti hanno l'adsl a 640 se non di più!!!! cmq avete sottolineato tutti dei difetti di cui già me ne ero accorto. Ricordo che è il mio primo sito, prima di questo non sapevo neanche cosa fosse l'html, flash, php, asp e tutto il resto |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
se e' il primo 6 partito bene
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: un consiglio: una delle cose più importanti di un sito è l'usabilità: il sito oltre che bello deve essere veloce(quindi leggero possibilmente), compatibile con più browser e comodo nella visualizzazione |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
carino!! molto simpatici i video,non mi piace per nulla la musichetta di fondo.......
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Io ho le casse spente quindi mai sentita
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
|
Bello, io non lo trovo pesante, fatto bene , stile vecchiotto ma ancora valido, belli i filmati ma ............... La musica di fondo spacca i maroni, almeno un pulsante che mette a off la musika
|
|
|
#20 |
|
Member
|
ma c'è il pulsante x spegnere la musica; basta clikkare sulla scritta sopra al menu e compare un NO MUSIC. cmq se dite che dopo un pò rompe vedrò di trovarne un'altra migliore o di toglierla...
cosa intendete per stile vecchiotto?? perchè ci sono i frame??? perchè non è interamente in flash???? perchè non sono pagine dinamiche (ma non vedo come potrebbeo esserlo...) ditemi ditemi, sono qui apposta per sentire critiche e guidizi (purchè costruttivi ovviamente) per imparare e migliorarmi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.