|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
|
utility tipo in cd?...
volevo sapere se esistono delle utility tipo in cd per poter usare un cd rom come se fosse un floppy disk
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
ciao,vai quì dopo di che scarica il programma,leggi le utiliti che supporta e scaricati pure quelle,fatto ciò lancia il programma ma attenzione ti chiederà il disco del cd di win98 per fare i suoi file di avvio dovrebbe andare bene anche un floppy di avvio di win98,una volta lanciato il programma creerai una immagine iso con le utiliti che ti interessano e la masterizzi col nero\scrivi immagine,e abbastanza intuitivo comunque se serve chiedi,ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho scaricato il 911cd builder 205rc,l'ho installato ma sinceramente non conoscendo l'inglese non c'ho capito niente.eppoi perchè dovrei usare il cd di win 98(che tra l'altro non ho) visto che il mio so è xp pro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
va be comunque io non ho fretta:se non ti tolgo molto tempo aspetto pure la tua mini guida(e questo è un grosso favore). se vuoi puoi mandarmela pure in pvt.ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Re: utility tipo in cd?...
Quote:
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.