|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
[MI] Disco Hitachi 30gb 2.5"
Vendo solo a Milano con consegna a mano disco Hitachi 30gb 2.5" perfetto, no bad cluster, x passaggio a 60gb. Era montato sul mio notebook (Compaq Evo), circa un anno di vita. Il prezzo minimo su hwupgrade è 105€, togliendo iva e qualcosa x l'usura, vendo a 60€.
Questi i codici: Hitachi Model: DK23DA-30F CYL16383 H16 S63 30.01GB Ciao a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
se decidi di spedire interessato
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
In coda ci penso un attimo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
Scegli tu una stazione della nord (line Novara -milano cadorna) qualsiasi e vengo a prenderlo a 60 euro in stazione.
Fammi sapere Anto |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
x ulisss
preferirei non spedire, vista anche la delicatezza dell'oggetto; eccoti il seriale: *LPVF151PG7* x anto si potrebbe fare, io x lavoro bazzico sempre in zona cadorna; eventualmente a che orari saresti disponibile? Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Grazie Pang x il seriale, in ogni caso il j+3 con assicurazione è sicuro.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Preferirei di pomeriggio.
Diciamo che potrei essere a cadorna già per le 15:15 volendo posso trattenermi fino alll'ultimo treno utile per tornarmene a casa ( penso sia il 19,07) se si potesse fare prima, però sarebbe meglio. Di più potrei passare anche dalla stazione di bollate. Fammi sapere Anto |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
se non vi mettete d'accordo io ci sono in cadorna quando vuoi tra le 9 e le 17 è ancora in garanzia?
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ho controllato gli orari purtroppo se io sono a Bollate per le 18 poi non riesco a essere a saronno in tempo per le 18:30 per la coincidenza per busto. Prendere quella delle 19: preferirei di no.
Quindi se a te sta bene per le 15:15 ( fino alle 18:00 non c'è problema) uno di questi pomeriggi a Cadorna sarebbe l'ideale. Ovviamente si potrebbe aspettare anche sabato, e aquesto punto potrei venire a bollate nel primo pomeriggio. Fammi sapere Anto |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Non ti preoccupare: non ho tutta questa fretta!
Considera pure venduto il disco. Va benissimo sabato: mi studio per benino gli orari e ti dico a che ora arrivo alla stazione di bollate ( a proposito ho visto che ce ne sono due di stazioni quale preferisci?). Ciao e a presto. Anto |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
nel caso non vi trovate
nel caso che Anto hai da vendere un hdd di taglio inferiore prendendo questo contattami in pvt pls ciao p
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ti ho mandato in pvt gli orari per un posibile incontro.
Fammi sapere Anto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.