|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: milano
|
Problema connessione HELP
ragazzi ho bisogno disperatamente del vostro aiuto.. allora v spiego:
riesco a connettermi ad internet ma nn riesco a visualizzare nessuna pagina e tutti i programmi ke utilizzano internet mi danno errori del tipo sock, tcp.. ora ho scoperto facendo il confronto con un altro SO uguale al mio xp, con il programma active ports, ke io ho solo attive le porte di sitema e mi mancano quelle dell'svchost.exe v allego lo screen di active ports.. quelle con la x io nn li ho! ![]() qualcuno sa di cosa può trattarsi e come attivare le porte che a me mancano (preciso che il processo svchost.exe è attivo guardando nel task manager). grazie
CPU: Intel Core Duo E6850 3Ghz - MOTHERBOARD: XFX Nforce 650i ultra - VIDEO: XFX Geforce 8800 GTS 320mb XT Edition @ 600/1900 - RAM: 4GB DDR2 800mhz - HD: 2 x MAXTOR 250GB SATAII (RAID0) - AUDIO: Creative Sound Blaster Audigy 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
hai un firewell??
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no ma per essere sicuro dove devo guardare? quello di windows nn ce l'ho attivo (ne sono sicuro).. poi oltre al norton antivirus 2004, altre protezioni nn ne ho installate.. quindi niente firewall
CPU: Intel Core Duo E6850 3Ghz - MOTHERBOARD: XFX Nforce 650i ultra - VIDEO: XFX Geforce 8800 GTS 320mb XT Edition @ 600/1900 - RAM: 4GB DDR2 800mhz - HD: 2 x MAXTOR 250GB SATAII (RAID0) - AUDIO: Creative Sound Blaster Audigy 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
guarda nei servizi di sistema e guarda che non hai disabilitato niente di importante
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
già controllato ma nn ho mai toccato niente lì.. e poi ieri andava tutto.. mi sveglio accendo e nn va più una mazza
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città:
|
non so che dirti allora
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma solo a me capitano ste cose? cmq nn c'è un modo per ripristinare le impostazioni di rete e d quelle robe ke mi possono aver bloccato la porta dell'svchost?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.