|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
quanti di voi fanno un lavoro 365 giorni all'anno?
eccomi qua pronto per andare a lavorare... bhe cavolo assistenza mondiale e il mio gruppo attivo 24/24, 365/365, senza di noi decathlon non va avanti, e così lavoriamo sempre e io ho tutto il fine settimana impegnato... meglio così, almeno non passerò il giorno di pasqua solo come se fosse un giorno normale. e voi quale lavoro fate da 365 giorni l'anno?
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
le casalinghe...
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Latina (LT)
|
Io credo che una delle cose più sbagliate sia fare un lavore che ti tenga lontano dalla famiglia troppo tempo.
Ma scusate, una persona che lavora così tanto che a malapena scambia 2 parole con i propri familiari, che vita vive? Io lavoro 60 ore a settimana, che non sono poche, ma comunque tutte le settimane mi lascio a disposizione svariato tempo per me e la mia famiglia (se non lo facessi mi sentirei morire). Volendo potrei tranquillamente lavorare 70 ore a settimana, ne ho le opportunità, ma poi sono sicuro che dopo qualche mese inizierei a sputarmi in faccia da solo. Resta ben inteso però che a volte delle persone sono costrette a lavorare tanto, proprio per esigenze familiari, ed a quelle persone va tutta la mia stima. Però a coloro che lavorano tantissimo e potrebbero lavorare di meno, mantenendo lo stesso un discreto tenore di vita dico solo di fermarsi un pochettino a riflettere se sia veramente questo il motivo per cui stare sulla faccia della Terra. Ultima modifica di Plextor : 08-04-2004 alle 08:46. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io lavoro, nopn 365 giorni l'anno sennò lo stress mi porta via lontano!
cmq, se c'è da lavorare extraorario lavoro. se c'è da lavorare sabato e domenica dalle 7 di mattina, lavoro. voglio fare più esperienza possibile, soprattutto sugli apparati eth che abbiamo qui... eh eh
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Re: quanti di voi fanno un lavoro 365 giorni all'anno?
Quote:
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in casa c'è SEMPRE qualcosa da fare... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
#9 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: quanti di voi fanno un lavoro 365 giorni all'anno?
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Re: Re: quanti di voi fanno un lavoro 365 giorni all'anno?
Quote:
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: quanti di voi fanno un lavoro 365 giorni all'anno?
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.