Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-04-2004, 20:53   #1
SlimSh@dy3Ghz
Bannato

L'Avatar di SlimSh@dy3Ghz

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bari
Guarnizioni o cosa???

ciao a tutti, tagliato il pannello, comprato il plexi e le ventole con neon adesso mi rimane un piccolo problema:

i bordi del taglio del case sono un pò "antiestetici" , cosa mi consigliate delle guarnizioni o cosa???naturalmente non vorrei comprare delle guarnizioni adatte per il modding dato che un'ordine on-line non lo voglio fare ........pensavo di utilizzare un'altro tipo di guarnizione che posso trovare in qualsiasi ferramenta penso......
SlimSh@dy3Ghz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2004, 21:05   #2
yakipol
Senior Member

L'Avatar di yakipol

Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
Puoi creare delle guarnizioni su misura mettendo del silicone sul bordo della lamiera e lasciare asciugare
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5
yakipol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2004, 21:06   #3
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
usa quelle delle portiere x le macchine vanno benissimo
IcEMaN666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2004, 21:13   #4
axxaxxa3
Senior Member

L'Avatar di axxaxxa3

Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
Re: Guarnizioni o cosa???

Quote:
Originariamente inviato da SlimSh@dy3Ghz
ciao a tutti, tagliato il pannello, comprato il plexi e le ventole con neon adesso mi rimane un piccolo problema:

i bordi del taglio del case sono un pò "antiestetici" , cosa mi consigliate delle guarnizioni o cosa???naturalmente non vorrei comprare delle guarnizioni adatte per il modding dato che un'ordine on-line non lo voglio fare ........pensavo di utilizzare un'altro tipo di guarnizione che posso trovare in qualsiasi ferramenta penso......
Intanto con una lima per ferro cerca di smussare un pò i bordi tagliati che oltre ad essere antiestetici sono anche pericolosi in quanto molto affilati.
Per fissare il plexy al case puoi usare il silicone (come ha detto yakipol) mi raccomando quello trasparente(è più carino).
Oppure pui fare come ho fatto io.....sono andato in una discarica di materiale elettronico e di elettrodomestici e ho smontato l'oblò di una lavatrice.
Intorno all'oblò c'era una guarnizone che faceva proprio al caso mio.Ovviamente ho dovuto accorciarla perchè era troppo lunga e ho dovuto adattarla al case.
Se non trovi una lavatrice "scassata" da qulche parte, va bene qualunque altro elttrodomestico(frigorifero, forno ecc. purchè abbia una guarnizione).
P:S anche lo sportello di una macchina contiene una guarnizione.
CIAO
Old 12-04-2004, 21:17   #5
SlimSh@dy3Ghz
Bannato

L'Avatar di SlimSh@dy3Ghz

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bari
OK.....allora domani la orima macchina che trovo li smonto la guarnizione dagli sportelli lol
SlimSh@dy3Ghz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2004, 21:17   #6
axxaxxa3
Senior Member

L'Avatar di axxaxxa3

Città: * * * *
Quote:
Originariamente inviato da SlimSh@dy3Ghz
OK.....allora domani la orima macchina che trovo li smonto la guarnizione dagli sportelli lol
Attento al proprietario!!!!!!
Old 12-04-2004, 22:49   #7
Para Noir
Senior Member

L'Avatar di Para Noir

Città: Udine
Re: Re: Guarnizioni o cosa???

Quote:
Originariamente inviato da axxaxxa3
Oppure pui fare come ho fatto io.....sono andato in una discarica di materiale elettronico e di elettrodomestici e ho smontato l'oblò di una lavatrice.
Intorno all'oblò c'era una guarnizone che faceva proprio al caso mio.Ovviamente ho dovuto accorciarla perchè era troppo lunga e ho dovuto adattarla al case.
Se non trovi una lavatrice "scassata" da qulche parte, va bene qualunque altro elttrodomestico(frigorifero, forno ecc. purchè abbia una guarnizione).
P:S anche lo sportello di una macchina contiene una guarnizione.
CIAO
Cavolo, OTTIMA idea! Perchè non ci ho pensato prima? La guarnizione che mi serve non la trovo da nessuna parte ma ho giusto una vecchia lavatrice in giardino (no, non scherzo ).

Grazie
Para Noir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos’è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian