|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[ROMA] Palmare acer n20
EDIT: prezzo abbassato
200€ con memory stick 150€ senza Precedenza consegna a mano a Roma NO SCAMBIO Condizioni di vendita con spedizione, bonifico anticipato con spese spedizione a carico dell'acquirente. Come da titolo vendo un palmare acer n20. acquistato il 4 gennaio è tornato oggi dal centro assistenza su a milano poichè era uno di quelli difettosi di fabbrica, hanno sostituito la scheda madre e la batteria. Sistema operativo: Microsoft Pocket PC 2002 Premium Processore: Intel PXA-250 con tecnologia Intel XScale fino 400 Mhz Schermo: TFT a colori Definizione schermo: Matrice attiva 3.8 Memoria RAM (Mb): 64 Memoria ROM (Mb): 32 Batterie: ricaricabili Porta infrarossi: si Espansione memoria: si Numero slot espansione: 1 Altre info espansione memoria: Slot espansione memoria Memory Stick integrato ed espansione opzionale PCMCIA, CF tipo II e USB Supporto wireless: no Sincronizzazione computer: USB Altre informazioni: 6 tasti applicativi; Rotella di scorrimento; Interruttore do Hold; Interruttore di Lock; Pad direzionale; Schermo Touch con stilo. Ultima modifica di sdfjhgdsjfljwqww : 12-04-2004 alle 19:55. |
|
|
#2 |
|
|
up
|
|
|
#3 |
|
|
aggiungo una memory stick LEXAR da 128mb inclusa nel prezzo...
più di così..!!!! |
|
|
#4 |
|
|
mah, io non le capisco stè cose...
200€ per un palmare perfetto e con inclusa una memory stick da 128mb.... sapete quanto costa un palmare come questo nuovo? più di 300€ una ms da 128mb?? più di 90€ io vendo stò palmare a 200€ e neanche una risposta.. booo si, è stato in assistenza, ma i problemi che c'erano sono risolti.. la batteria la hanno cambiata e ora dura 2 ore in uso intensivo o 4 in uso tipico. fate voi... lo vendo a 200€ solo perchè non mi serve più... |
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Lo sò che nn ti interessa scambiare a magari ti interessa!
Ho un gba sp nero nuovo + kit ez2 256 + borsetta originale nintendo+2sms+converteaudio+ porta gbasp valore totale ez2.256 209€ 150 gbasp 130€ usato 80€ + il resto insomma ci stò dentro le 200 e pure di tanto fammi sapere se ti interessa ^_^ ciauz Sono di roma..
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
non vorrei risultarti approfittatore, ma fuori si trova a 249 € nuovo.
Io dal canto mio ti posso offrire 150 euro consegna a mano.
|
|
#7 |
|
|
davvero?
mi posto un link? io lo ho pagato 399 € 3 mesi fà |
|
|
#8 |
|
|
ho visto, è vero.
150 è ok ma senza memory stick ok? |
|
|
#9 |
|
|
up
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
dove a 249?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Forse interessato.
Ho letto che esiste un modello con la batteria + grande. Il tuo qual'e modello è? Cambia molto il windows mobile 2002 dal 2003?
|
|
#12 |
|
|
il mio è quello normale, la batteria dura 4 ore in uso "leggero" (accensioni sporadiche o continua con display spento per un uso da lettore mp3)
il pc pocket 2003 non l'ho mai visto ma il 2002 da usare è una caxxata fatemi sapere che ce l'ho lì a "prendere polvere" dato che non lo uso. ciao |
|
|
#13 | |
|
|
Quote:
se cerchi su google esce un sito dove lo valutano 249 € peccato che in vendita non si trova più facilmente.. |
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Che ne dici di uno scambio con un lettore MP3 + conguaglio da parte mia?
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=662976
|
|
#15 |
|
|
mi sembra di ever scritto chiaramente NO SCAMBIO.
grazie cmq |
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Cmq considera un Up la mia richiesta.
|
|
|
#17 | |
|
|
Quote:
ok, nessun problema e grazie per l'UP |
|
|
|
#18 |
|
|
up
|
|
|
#19 |
|
|
up
|
|
|
#20 |
|
|
uppete
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.

Affidabile al 100%