|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Genova
|
Il Film Per Cui Volevate Il Rimborso!!!
Ciao a tutti,
Ho visto un 3d simile su un altro forum, mi è piaciuto e vorrei riproporlo qui per sapere cosa ne pensate, Per quali film, usciti dal cinema, avreste voluto i soldi indietro? (indichiamone non piu di 5 a persona) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
unbreakable, sono rimasto iper deluso, ah ed anche matrix revolutions
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ok
Anche io devo fare la mia parte e le faccio subito
Boxing Elena Dungeon & Dragons X-Men SpiderMan Matrix Reloaded |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ecco i solito scemi scemotti che indicano in MATRIX RELOADED E REVLUTIONS come un flop.....
leggendo sul web ho potuto notare che anche dei successivi capitoli di star wars la maggior parte venne considerata una schifezza.... io mi domando in base a cosa dite che i seguiti di matrix siano stati uno schifo! 1: li avete sentiti i dialoghi? e le ricadute filosofiche-esistenziali sulla realtà? ma per piacere! ps:guardatevi la coppia boldi-desica che così capite tutto! ps: oggi mi sono alzato male! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
allora...
In primis "Scemotto" riferito a me non lo dici
In Secundis sei OT perche il 3d non è commenta i gusti degli altri e dai giudizi... ma è differente... Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Effettivamente Sheerqueenie , modererei i toni.
Qua ognuno ha diritto di esprimere le proprie opinioni senza sentirsi dare dello scemotto... Impara a rispettare le idee altrui anche quando ti svegli male. p.s. sposto in ot la discussione ...qua centra poco
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ehm... natale in india...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Mission to Mars
se mi davano la cinepresa facevo meglio io l'unica cosa buona sono gli effetti speciali |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
|
Quote:
cioè, fammi capire....se ritengo matrix u pessimo film sono scemo scemotto......??? ma va a ciapa i ratt!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: cagliari
|
Vorrei il rimborso per "La Cosa Più Dolce" .
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Vicenza Prov.
|
Il nostro Natale di Abel Ferrara, rimborso del biglietto + danni morali (si è vista la giraffa per un minimo di 5 minuti in totale)
iMac MOD - P A O L O T E N N I S M A C - Ultima modifica di paolotennisweb : 30-01-2004 alle 13:14. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Scary Movie.
Vomitevole, volgare al punto di non farmi neanche sorridere sono andato via poco prima della fine del primo tempo |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
jeepers creepers (si scrive così?)
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brugherio(MI)
|
The Blair Witch Project...... ho ancora la nausea.... rivoglio le mie 10.000 Lire!!!!
che schifezza!
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: S.Donato - Milano
|
Matrix revolutions / reloaded
SdA la compagnia dell'anello / le due torri Harry Potter e la pietra filosofale Ma pretenderei il risarcimento da chi mi ha costretto a vederli più che dal cinema, io avevo detto che mi era bastato vedere il primo ( Matrix ) e leggere i libri ( per gli altri ) ... però niente ... non sono riuscito a scamparli !
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
azz ne avrei un elenco pressochè infinito... giusto per citarne qualcuno:
-sweet november (da salvare charlize theron -cantando dietro i paraventi -rosetta (film belga vincitore a cannes), veramente orribile
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
sicuramente per The Doors di O. Stone.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: Rimini
|
L'INCONFUTABILE VERITA' SUI DEMONI
(la prima fila del cinema) lento prevedibile con finale di merd@ Ultima modifica di Slipknot78 : 30-01-2004 alle 12:29. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Hulk
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.

"Scrivo con fatica e mano tremante , commosso di ciò che posso ricordare , di buono o di cattivo che esso sia . " ELM
Since Nov-2003