|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Udine
Messaggi: 470
|
Che strano questo explorer....
Ciao a tutti, ho scaricato la google toolbar. A casa non mi dà nessun problema, ma in ufficio alcune funzioni non vengono visualizzate (come la più importante che è il blocca pop-up), manca fisicamente il tastino sulla barra per abolitare/disabilitare la funzione, ho smanettato con i menu ma non è servito a nulla.
Alcuni siti (ad esempio quelli per i blog) che hanno barre di applicazione, non vengono visualizzati correttamente. Mancano tutte le funzioni. Sapete cosa può essere?
__________________
MacBook 2 Ghz - Mac Mini 1,83 Ghz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Messaggi: 12419
|
l'hai attivata la funzione blocco pop-up? nelle impostazioni della barra?
sicuramente hai 2 s.o. differenti o almeno 2 ie differenti...
__________________
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: udine
Messaggi: 546
|
Installati Mozilla firefox... Gratuito, implementabile e, tra le varie cose, blocca i pop up.... (ha integrate le funzionalità del Google toolbar...)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.