|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Katanae
|
che dite rischio?
Sono un felice possessore di un ASUS L8400L (lk8470 in italia) il famoso "PUPO".... ho la possibilita' di prendere un banco di ram da 512MB PC133 CL3 144PIN a un prezzo conveniente... 100euro... ho visto che SE SI TROVANO, hanno prezzi che vanno almeno oltre i 150 euro... (anzi se sapete dove giusto per farmi un giro).
Il dilemma e' sempre quello FUNZIONERA'? la vedra'? Purtroppo non posso provarla.... posso solo comprare e sperare... secondo voi che fara'? la compro che dite? Considerate che: 128MB sono saldati sulla modo, 128 sono removibili.... quindi levo i 128 e metterei quello da 512.... il bus e' a 133... pareri opinioni? PS: per karames. sono stato super incasinato e ho pensato a tutto tranne che al PC... come vedi solo ora rispunto a chiedere lumi.... scusami se non mi sono fatto sentire.... imikohiei. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Se non è difettosa la vedrà eccome, e sopratutto vedrai tu gli effetti! Sarà come avere un computer nuovo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Non sarei così sicuro sul riconoscimento, avevo un L8400c e quando ho acquistato un banco da 256 MB per portare la memoria a 320 MB (saldati 64 MB) me ne ha riconosciuti solo 128. Se non puoi provarla o restituirla non prenderla. Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.