|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Diano Castello (IM)
|
Miglio prgramma FREE per masterizzare??
Qualcuno di voi sa consigliarmi un buon programma freeware per masterizzare?
visto che la scelta comincia a essere ampia, non mi sembra una cattiva idea vedere se c'è qualche programma migliore degli altri. In particolare le scelte potrebbero essere: Deepburner CD/DVD BurnerXP Burrrn! Burn4free e altri .. se qualcuno li ha già provati e vuole condividere le sue opinioni ..
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
prova http://www.burnatonce.com/
lo sviluppatore ha assicurato che dovrebbe uscire una nuova versionefra qualche settimana per le copie 1:1 in raw dao96, raw cd copy 2.1 Ultima modifica di ominiverdi : 12-02-2004 alle 17:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
prova http://www.burnatonce.com/
quoto, ho un amico che ci si trova bene anche se ha una cagata di masterizzatore! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
interessa anche a me un buon programma x masterizzare dati e audio, anche se non freeware...
e soprattutto che abbia le stesse funzioni (più o meno) di nero - che mi ha veramente stancato:non mi fa masterizzare cd di buona qualità a più di 16x (ma molto spesso di 8x) con il mio combo btc 40x16x40x: mi segnala un errore di calibrazione del laser...eppure riconosce per bene il firmware del mio masterizzatore... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ultimamente mi trovo assai bene con burn4free, ma pure con cdburnerxp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
cmq potrebbe anche essere che il tuo masterizzatore abbia qualch problema, e che non sia colpa del soft di masterizzazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
può essere...ma se uso altri programmi (come clone cd) non mi capita:masterizzo senza problemi... proverò nero 5.5, ma resto sempre in attesa della segnalazione di altri programmi: ormai nero mi sta antipatico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
Rimanendo sui programmi free (vedi signature) c'è qualcosa che si eleva dalla media? Ho provato Burn for free, ma ha un'interfaccia preistorica.......c'è qualcosa di più appetibile?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.