|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Pioneer 107 , test su vari supporti HELP!!
Ciao a tutti, ho acquistato un pioneer DVD 107D, quindi un multistandard, ma quando provo a testare un supporto DVD+R con il tool di nero driver speed, mi dice che è impossibile testare il DVD perchè nn è supportato
![]() Sapete darmi qualche spiegazione? GRAZIE!! P.S. C'è da dire anche che ho avuto problemi a masterizzare su DVD+R (ho bruciato diversi DVD+R Verbatim forse difettosi o falsi verbatim mentre nessun problema con un DVD+RW della TDK). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Mai avuto un problema coi verbatim, ma nemmeno coi that's write che non sono proprio una favola di dvd-r. Mai provati i +R però sul 107...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
...da pochi giorni ho preso il 107 e devo dire che anche a me l'accoppiata Nero6-DVR107 ha bruciato un paio di DVD+R "Platinum" con errore "Invalid field in command"....
Ho dato un'occhiata in rete e sembra un problema conosciuto, causato proprio da Nero.... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.