|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
[Roma] Offertissima, vendo SD Sandisk 256 Mb !!!
Vendo come da titolo:
SD Sandisk 256 Mb NUOVA a 85 € + ss |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
offerta???
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
85 € + ss lo avevo scritto sopra
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: ROMA Beach
|
mah, a me servirebbe la tua sandisk, e sono di roma.
ma a quel prezzo ne prendo 2 forse 3 di sandisk da 256... rivedi un po il prezzo. bye
#5 |
Bannato
|
mmm veramente nei negozzi le trovi a prezzi decisamente più alti....
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
te quanto mi offri cmq?
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
Quote:
![]() |
#8 |
Bannato
|
infatti non si trovano !!! 85 € mi pare un ottimo prezzo....forse lui si confonde con quell'altro vecchio formato di schede di memoria che costano molto meno ma non le usa quasi nessuna macchina...
dai dai fatevi sotto è un buon prezzo...è nuova e venduta per inutilizzo |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
ahahaha infatti ebay è un'asta !!! Anche io spesso compro su ebay però il prezzo con il passare dei giorni lievita...quà mancano addirittura Tempo rimasto: 23 ore 5 min. hehe sai che quando compri la robba su ebay sale di circa 10-15 € negli ultimi 20 minuti di trattativa?!?!
L'altro giorno ho comprato un lettore mp3 su ebay ed è stata la stessa storia....non le trovi a meno di 85 €.....è un buon prezzo...se quella sd sta ora a 67 € tra 23 ore starà a 90 !!! |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
ah ok...strano...fesso quello che la ha messa a quel prezzo...di solito è più alto il comprasubito e ho visto sd da 256 arrivare oltre i 90 € su ebay....
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: ROMA
|
scusate ma se per "quell'altro vecchio formato di schede di memoria che costano molto meno ma non le usa quasi nessuna macchina" alludete alle CF vi vorrei ricordare che è lo standard più diffuso, più veloce, più capiente e più conveniente e le reflex digitali professionali usano solo CF e non altri tipi di memoria
![]() P.s. era solo un OT non ci entra nulla con la vendita ne col prezzo fatto dal venditore era solo per difendere le CF ![]() se poi si alludeva ad un altro standard fate come se non avessi scritto nulla ![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Quote:
![]()
![]() |
#15 |
Bannato
|
no BlindGuardian non intendevo assolutamente dire quello....non so per quali motivi quel tipo la venda a soli 67 €...forse è usata...la mia invece è ancora nuova ed imballata....e cmq è assai improbabile trovarle a quella cifra e credo che il prezzo che ho proposto sia più che ragionevole sopratutto considerando il fatto che è ancora imballata e che nei negozi le trovi a prezzi molto più alti....
Ti faccio qualche esempio preso da e-bay: sandisk 256mb EUR 76,00 e mancano ancora 5 ore alla fine dell'asta...ovvero sicuramente arriverà a costare 85 forse anche 90 € http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...category=43475 Poi se non ritenete competitivo il mio prezzo non prendetela e basta....però vedi quanto costa di più a prenderla in un negozio...sicuramente oltre i 100 € !!! |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Io ho acquistato da un rivenditore di materiale fotografico una SD da 256 MB SanDisk precisa identica a quella che vendi tu a 60 € !
è perchè non ha un website altrimenti te lo posterei! Forse a casa però ho il listino ! magari lo scannerizzo e lo posto ! Ciao ciao ! Buona vendita cmq ! ![]()
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Bhe guarda io quì nella mia zona (Roma zona Eur) non sono riuscito a trovare le sd da 128 a meno di 54 € !!! Questa non è stata comprata su e-bay perchè non ho letteralmente un euro da spendere in questo periodo....
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
beh,ma il regolamento nn mi pare consideri ebay come un negozio online...x cui se le trovate su un qualsiasi negozio in italia a meno,potete proporre un prezzo + basso,altrimenti andatevela a prendere su ebay...se la trovate a meno lì,nn vedo perche dobbiate fare tante storie...
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.