|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
Negozi di elettronica a Roma...
Ciao,
a breve dovrei andare nella capitale e ho un po di tempo libero da spendere in visite ai "negozi": qualcuno mi può consigliare qualche bel negozio, ben fornito, di elettronica, mi interessa soprattutto l'audio/video (ampli, dvd, televisori, scaler, ecc..)? capisco che non si può scrivere il nome del negozio sul forum. pertanto mi sta benissimo se mi inviate dei pvt. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
sicuramente a mediaworld per guardare, ma se vuoi comprare fallo in germania tramite internet naturalmente.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
c'è la serie delle catene NOVA/EURONICS che hanno di tutto
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
Grazie per le prime rispsote.
A me servirebbe soprattutto vedere "dal vivo" lo scaler DVDO... qualche altro negozietto grazioso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Hanno appena aperto un nuovo negozio ELDO in via Tuscolana, a due passi dal cinema Atlantic, fermata metro Numidio Quadrato oppure Lucio Sestio. Molto ben fornito ed i prezzi non sono male.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie, altri consigli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.