|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Libero fast: com'è???
Salve ragazzi dopo aver studiato le offerte dei principali provider adsl, l'offerta di libero (Adsl Libero Fast) mi è sembrata la più economica: 2€ in meno rispetto a Tiscali e Alice. Qualcuno di voi l'ha provata, io ne faro' un uso molto prolungato, ho solo bisogno che sia stabile ed efficente, visto che registrerò musica in streaming dalla mattina alla sera
BYEZ!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Io mi trovo molto bene... ultimamente l'unico problema è dato dalle frequenti (di solito 2 o 3 volte al giorno) disconnessioni, ma mi hanno detto che è un problema dovuto agli upgrade e ci stanno lavorando... speriamo.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
Qua a PD funziona benone, sempre alla velicità max (80D/30U) l'unico neo sono le disconnessioni, ogni 5/8 giorni cade la linea.... e non so perchè.
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sesto San Giovanni MI
|
IO sono di milano.... è mi trovo molto bene.
Unico problema qundo mi hanno staccato telecom... circva tre quattro giorni di diservizio... ma ne è valsa la pena... ciao ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Grazie per le risposte, prima mi sembrava di saltare nel vuoto, non conoscendo come funzionasse. Ora ho le idee chiare, mi sà che farà libero
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
ED ORA PASSO A 1200! MUAUAUAU |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
io ho libero light, ed è già stato raddoppiato, xò ho fatto rikiesta x passaggio a libero fast, ke è flat..mi sapete dire all'incirca quanto rimarrò senza adsl?e ke modem mandano in comodato?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pesaro Auto: Alfa 159
|
1 mese + o -.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è possibile.....
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
scusate, ma perchè dovrebbero distaccarmi?insomma ho già la loro adsl liberolight, la velocità è la stessa....cambia solo ke è flat invece di a tempo.....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.