|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: roma
|
Tapparella
Ragazzi qualcuno mi puo' indicare qualche sito dove ci sono le spiegazioni per montare le tapparelle.Vi spiego che cosa mi e' successo, mi si e' rotto il bastone dove si avvolge la serranda, quindi devo spontare tutto e dato che mi hanno detto che non e' semplice e prima di chiamare un addetto ai lavori e farmi spillare bei soldini (n modo da andare dopo a striscia come esempio di truffa) volevo sapere se esistevano delle istruzioni in merito.
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Uff... e io che speravo fosse un 3d sugli elii...
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Re: Tapparella
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: Tapparella
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padova
|
Re: Tapparella
Quote:
-svita le corde che legano la tapparella al palo (la tapparella deve essere chiusa) -leva la corda -leva i fermi laterali del palo e levi l'avvolgitore laterale -leva il palo -ne compri in ferramenta uno nuovo e lo tagli su misura del foro (copia la dimensione di quello vecchio), ti seve una sega con i denti sottili per metalli -ci metti l'avvolgitore laterale de vecchio palo (se integro) -rimonti il palo, i supporti laterali e riagganci la tapparella e ci rimetti la corda. tutto questo se hai il cassonetto esterno e quindi la tapparella e' ispezionabile, altrimenti se hai il cassonetto murato (qundi non visibile) sono problemi.....bisogna rompere il muro. Ultima modifica di keygarden : 02-04-2004 alle 09:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Io tante volte le ho riparate..........
![]() Segui i consigli dati. Ciao
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
quoto pienamente... p.s. io in te me lo farei da solo, non è un lavoro impossibile (be magari con l'aiuto di qualcuno che ti passa gli atrezzi e ti da una mano) p.s. continua a chiedere se hai altri problemi! ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
infatti. non è difficile. l'unica cosa che rompe è la corda con la molla (ed il fatto che ti sporchi tutto).
però con un paio di parolacce e un'oretta di lavoro ce la puoi fare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io in un'ora di lavoro penso di aver smerdato pure il generatore di bestemmie... ci fosse stata mia madre mi avrebbe ripudiato ![]() ma all'epoca era la prima volta che smontavo una tapparella e non avevo la minima idea da dove iniziare... (volevo smontarla con la tapparella alzata ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
vedi a voler risprmaire e prendere le imitazioni? guarda la mia, è originale e sembra ancora nuova ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Grazie a tutti seguiro ' i vs consigli.....
![]() |
#13 |
|
a raga er collega mio c'ha er portafogli a fisarmonica
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e de questa che me dici? ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padova
|
Re: Re: Re: Tapparella
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: London
|
Brufolazzi, tapparella giu` e poltiglia piu` ascella purificata: ti ricordi
che meraviglia la festa delle medie? "Tu non vieni". Non importa, sai, ci avevo judo. Ma se serve vi porto i dischi cosi` potrete ballare i lenti, "Porta pure ma non entri". Ma perche' siete cosi`? Io che credevo, io che speravo. Partecipero`, mi autoinvitero`, dannata festa delle medie. Mi presento: burp, haha, ciao ragazzi. Faccio un vento e gli camhio il clima, temporeggio bevendo spuma chiedo fonzi e mi danno avanzi. Cristo, perche'? Parapiglia. scatta il gioco della bottiglia Se avro` culo potro` "Tu non giochi" baciare. "Ahhiam fatto le squadre prima" palpare "Ma se aspetti fra un po' finiamo" amare. Si` va be' pero` poi balliamo, "Non ci rompere i coglioni". Sul piatto gira un geghege', danzo da solo ee ne vanto. Fantastico zimbello, io Non consumero`, non deglutiro` questa amarissima aranciata. No, invitato no. niente fonzi no sul bicchiere no niente nome ho. Ballo lento no, ballo forte no, la bottiglia no, gioco scopa no. Amicizia no, cortesia no, convenienza no, ampio parcheggio no. Basta Questa festa e` insoddifacente, ma ne ho un'altra nella mia mente. Una festa molto particolare dove saranno invitati tutti: molti amici, molti nemici anche Panino. Forza, Panino. Scusatemi... non ho saputo resistere... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
cos'è?
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: London
|
Quote:
![]() scherzo.. e' "TAPPARELLA" di Elio e le storie tese... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.