|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bari
|
Il Plexiglas...
Ciao......ho deciso di moddare il mio case mi sorge un dubbio:
Da dove posso comprare il pannello in plexi?? Come si vende?(intendo a grandezza ecc) Di quale misura lo devo prendere?(intendo lo spessore) e se ci sono altre caratteristiche cui devo tenere conto.... ah scordavo i prezzi?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Re: Il Plexiglas...
Quote:
Prendi il poliver, dovresti trovarlo nei negozi tipo "fai da te". Nella mia zona una lastra di poliver da 50cm x 50cm costa intorno ai 2.50 euro. Da 2 mm di spessore va benissimo. ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bari
|
lol 2.50 così poco!!!!!!!!!!!!
a dir la verità io vivo in un paese.....dove non ci sono negozi "fai da te", magari lo posso trovare in una ferramenta????? P.s.= Non sò se conosci questa catena di negozi, ma a pochi chilometri da me c'e "LEROY MERLIN"....nn sò se lo conosci.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Terra Sarda
|
Mi sa lo cambio anche io, oggi dopo averlo pulito col vetril l'ho messo controluce per vedere se era venuto bene e mi sono accorto che è.........azzurrato, col simil dremel si taglia???
G |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. PADOVA
|
Bricolage, ferramenta e pure dove incorniciano i quadri!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.