|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
TEST: La macchina del tempo
Se avessi una macchina del tempo per andare sia nel futuri che nel passato, cosa faresti?
Puoi andare solo una volta nel passato e una volta nel futuro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Andrei sicuramente nel futuro, del passato posso informarmi ovunque, del futuro non si sa nulla.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Passato: suonerei Johnny B. Goode alla festa scolastica del liceo Whittier di Hill Valley del novembre del 1955
Futuro: comprerei un "Grande Almanacco Sportivo" per piazzare qualche scommessa e comprerei un'auto volante |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Nel futuro andrei a vedere cosa sarà della terra fra 1000 anni.
Nel passato andrei a Roma ai tempi dell'Impero e grazie a qualche stratagemma diventerei l'imperatore del mondo.
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
Nel passato andrei a parlare con me stesso per evitare degli errori commessi...nel futuro andrei per i progressi nella medicina...
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
tornerei negli anni 70-80 per vedere tutti i concerti dei PINK FLOYD.. il resto nn mi interessa
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
:eheh: :eheh:
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Re: TEST: La macchina del tempo
Quote:
Poi andrei nel futuro, avanti di qualche decina d'anni (intorno agli anni '60) e comincerei ad usare il fedele almanacco.
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
io andrei nel futuro a vedere cosa ci succederà...
e nel passato per modificare qualcosa di sbagliato o per avvisare dell'attentato al WTC |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
come fai ad avvisare wtc?
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
avviso la gente del passato
bho che ne so |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Non penso sia cosi' facile...e a questa persona che avvisi cosa gli dice che com'e' che sai tutto?Ti verrebbero poi a prendere di sicuro...
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
boh...hai ragione...vabè
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ma in conclusione sta' macchina del tempo l'hanno inventata?Avevo sentito di un russo un paio di anni fa'...
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Futuro: Un paio d'ore avanti al mercoledi o al sabato quando il montepremi del superenalotto e' a livelli altissimi.
Passato: Un paio d'ore indietro giusto per andare a giocare i 6 numeri in ricevitoria. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Io avrei troppa paura di cambiare un avvenimento del passato. Le conseguenze potrebbero essere anche più disastrose dei disastri stessi. Diciamo che mi piacerebbe andare indietro nel tempo prima del big-bang. Nel futuro, diciamo 200 anni per vedere se davvero avremo le navi spaziali a forma di disco volante con 2 aste che fanno da motori
Utenti con cui ho trattato Ultima modifica di Preddy : 28-03-2004 alle 18:35. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
|
prima nel futuro..comprerei un almanacco e chiederei al me stesso anziano gli errori che ha fatto e dei quali si è pentito per nn farli ...poi nel passato intorno ai 13 anni e a avvisare il me stesso piccolo di come comportarsi in quello che gli accadrà e le scelte da prendere..
spero solo di nn rovinare l'equilibrio spazio temporale e nn creare una deviazioni dove potrebbero esistere due 2004 |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Vedo che in parecchi ci siamo strafatti di Flusso Canalizzatore! Lo dicevo io che era una bomba!
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MILANO
|
Io tornerei all'anno 0 e fotograferei con la mia macchina digitale il "presepe vivente"
..comunque per avvisare del WTC sarebbe bastato mandare una mail firmata Al Qaeda parlando di quanto sarebbe successo alla casa bianca...di sicuro piuttosto che rischiare avrebbero fatto i dovuti controlli. Boh..
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
avete visto tutti ritorno al futuro
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.

..1927: vincemmo scegliendo di non essere voi.