|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Miglior mix leggerezza/prestazioni
Mi sta scadendo il Norton 03 e in un primo momento avevo intenzione di comprarmi in norton 04.
Leggendo il forum pero' mi sono rso conto che non sarebbe la scelta migliore da fare. Cosa mi consigliate quindi per poter conciliare un'ottima protezione senza una pesantezza micidiale? (dato che me lo rimborsano non ho problemi di prezzo) Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
avast, nod 32, avg 7.0 sono i più leggeri, senza sacrifici di qualità
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
aggiungo f-prot
|
|
|
#4 |
|
Member
|
E che mi dite del Kaspersky?
Mi sembra di aver capito che e' il numero uno. E come pesantezza? E di F-secure? Piu' ch ealtro e' che giocando online vorrei qualcosa che non mi rallenti troppo Ultima modifica di andy276 : 05-04-2004 alle 19:51. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Forlì
|
e il pc cillin invece?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Giusto....anche a me interessava il Pc Cillin
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
circa il kaspersky, vale un discorso analogo al NAV 2004:ottimo!scansione minuziosa e dettagliata, buoni aggiornamenti etc.. peccato che "pesi" abbastanza..(taluni lo definiscono il migliore al mondo, grazie ad una scansione euristica davvero niente male..). Il pc-cillin, invece...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
F-secure e Kaspersky richiedono + risorse rispetto ad altri av... ma se uno è abituato ed ha già provato il nav nn si accorge neanke di avere kaspersky in quanto a pesantezza. Inoltre questo mese verrà rilasciata la release ufficiale del Kav 5, di cui dicono sia + leggera e + funzionale e semplice da configurare rispetto alla ver 4.5.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.