|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brescia
|
Icona Sparita
![]() é un paio di giorni che ho trovato questo forum e mi sto divertendo a leggerlo e a scoprire informazioni utilissime. Ne approfitto per sottoporvi un mio problema ![]() Premettendo che ho un note Acer TM252 ... ieri ho scaricato da windows update l'aggiornamento di directx9b .... una volta che ho finito l'installazione, mi sono accorto che nel system tray non compare + l'icone della percentuale di carica della batteria. Allora vado nelle impostazioni energetiche e rispunto la casella per mostrare l'icona .. ok .. è ricomparsa ... spengo tutto e vado a nanna. Oggi riaccendo il mio note e l'icona non c'è + ... rifaccio il procedimento nelle impostazioni energia e l'icona ritorna. Per verificare spengo e riaccendo il tutto ... arghhhhhh .. l'icona è sparita di nuovo ![]() ![]() ![]() ![]() Qualcuno sa dirmi il perchè questo succede e come ovviare al problema .... intanto un grazie anticipato ![]() p.s. : complimeti per il forum .. è veramente istruttivo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Caltanissetta
|
CIAO,HAI RISOLTO? IO HO PURE LO STESSO PROBLEMA
Dell Studio XPS 1645 - Intel® Core™ i7-720QM, 6M Cache, 1.60 GHz @ 2.8 GHz - 8 GB Dual Channel Corsair Vengeance DDR3 1600 MHz (9-8-8) - Display Lucido 16" RGBLED - ATI Mobility Radeon HD 565v 1 GB Dedicata - Seagate 7200 Rpm 500 GB 16 Mb
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pavia
|
Dovresti guardare nelle proprietà dell'alimentazione se è ancora spuntata la casellina visualizza indicatore della carica o qualcosa di simile...
Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ciao
Ciao ... non ho ancora risolto nulla, oramai mi rassegno
![]() La casellina nelle proprietà di alimentazione è spuntata, ma per fare comparire l'icone devo deselezionarla e riattivarla di nuovo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Città: alessandria
|
ho anch'io il tuo stesso problema!
Anzi io sono piazzato peggio perchè anche se metto l'opzione mostra sempre l'icona batteria non mi compare mai!!! ![]() ![]() ![]() aiutatemi vi prego! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Città: alessandria
|
Nessuno sa aiutarmi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
non so se può essere utile ma a me era successo con l'icona del touchpad ho scaricato i nuovi driver e adesso è ricomparsa ma nel vostro caso esistono dei driver o un software di controllo da reinstallare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.