|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
RIUNIONE CONGIURATI ALICE MEGA
Ciao.
Poche chiacchiere; se hai ALICE MEGA e, come me, ti saresti aspettato che la Telecom regalasse qualcosa anche a noi, migliori Clienti adsl, allora fornisci la tua adesione. I Clienti da 256 hanno avuto, in regalo, un bel passaggio a 640 ed il raddoppio della banda upload. I Clienti da 640 hanno beneficiato di 13 euro dis conto mensili. E noi, proprio perchè siamo i migliori Clienti Telecom, restiamo a guardare mentre ci suddividono le risorse di banda. L'idea è di unire un certo numero di persone ed inviare una bella raccomandata di sdegno alla squallidissima Telecom. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Nessun utente ALICE MEGA, o tutti contenti di pagare il massimo possibile ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Salerno
|
Eccomi!
![]() Rispondo subito all'appello, sicuro che non cambierà nulla [almeno per il momento], ma almeno ci avremo provato. Io ci sono. Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Se non sono scemi diminuiranno per forza le tariffe delle connessioni da 1mbit (io ho tin.it) se no alla scadenza non credo che qualcuno rinnoverà il contratto
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: RIUNIONE CONGIURATI ALICE MEGA
Quote:
tranne che sul "migliori" tutti pagano, ma se paghi di più questo non vuol dire che sei migliore, assolutamente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Diano Marina (Imperia)
|
Re: Re: RIUNIONE CONGIURATI ALICE MEGA
Quote:
Se fatto in questo modo spingono gli utenti mega a migrare altrove perdendo cmq un grosso giro. Ma credo che questa sia solo una situazione temporanea... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: Re: Re: RIUNIONE CONGIURATI ALICE MEGA
Quote:
non sono daccordo sulla discriminazione pago di più= sono migliore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: COSTA LIVORNESE
|
Poco da dire..sono d'accordo..anche se ancora x poco!!
Mi hanno rotto i coglxxx e non poco..io ho disdetto..La banda di UP mi và a 4k...e questo da quando hanno ampliato quella fottuta 256..... Sono 2 mesi che vado di mexxx.....ho disdetto...tanto non c'è speranza che ci rimettano a posto..... Leggetevi che cosa mi hanno detto dopo 2 interventi tecnici a casa e 3 in centrale..... alla fine hanno confessato il frazio di banda...e per tutta rispo mi hanno detto che da nessuna parte c'è scritto che DEVO andare in up a 31K..... Ma vadano a fancxxxx...io li ho disdetti..non gli dò + una lira.... Mi prendo la 800/512 di NGI allo stesso prezzo della loro fottutissima 1,2x256...... ALMENO A TELEMERD NON DO' + I MIEI EURO!!!! ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Magari tra qualche tempo ci passano a 2048/512 per lo stesso prezzo...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Re: Re: RIUNIONE CONGIURATI ALICE MEGA
Quote:
Tra l'altro...non sono indignato, credo solo che la Telecom continui a comportarsi male...sono stranito ed arrabbiato, questo si. Saluti. PS = Comunque, credo che occorra aggiungere un numero che abbia un minimo di peso...vediamo quanti utenti se segnalano.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
ahahahahahaha!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Per carità, se credi che intendano essere i migliori, in qualunque cosa...auguri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
mhhh, per la poca stima che ho per Telecom, credo che invece facciano un ragionamento di questo tipo... Se il signor X, paga tanti soldo per un 1200/256, significa che FASTWEB non è presente nel territorio....deve morire da noi! Ma forse mi sbaglio e sono prevenuto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
effettivamente...
nn ci hanno nemmeno toccato il canone.. mi basterebbe 1280/512 e settata in fast ke nn farei un solo lamento sul prezzo nn ritoccato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Comunque ragazzi, se volete sghignazzare un pochino, vi dico che sto trasmettendo, ogno 60 minuti un fax di protesta al numero 803 308770 della Telecom.....
Be, nonostante il tono civile e le buone maniere, non devono aver gradito, visto che non riesco più ad entrare in internet con continuità....errori TCP! Che paura....viva la Telecom, aumentatemi le tariffe, riducetemi la banda...non lo faccio più. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Savona
|
Attualmente cmq non ci sono info riguardo ad un aumento delle 1280 in qualche cosa di meglio, non ci sono neanche voci ufficiose niente di niente, e adesso il prezzo non e' a mio avviso allineato con le altre offerte
![]() Sarebbe apprezzabile almeno un 1280/512 o simili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: TORINO, BOIA FAUST!!!
|
Sarò contro corrente, ma lunedì (forse) mi attivano Alice Mega.... Ma io sono un caso a parte, dopo un anno e mezzo con tiscali vi assicuro che sono contentissimo di pagare 64 euro al mese per una vera linea ADSL!
![]()
Case: Cooler Master HAF 922, ALI: Cooler Master GX 750W, MoBo: ASUS P8P67 PRO, CPU: Core I7-2600, CPU Cooler: Noctua NH-C14 RAM: Corsair Vengeance 2*4Gb 1600 MHz , VGA: POV GTX 570, HDD: OCZ VERTEX 3 MAX IOPS 120 + WD Velociraptor 300 Gb + WD Caviar Black 1 TB 64MB SATA III, Tastiera: Logitech G15, Mouse: Logitech G5 + Steelpad S&S ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.