|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2000
|
88
Volevo parlarvi di questo numero.
Sapete che l'8, contando, nell'alfabeto, indica la lettera... A B C D E F G H.. ecco, la H. Mettendo due "H" in fila si forma la sigla "HH". Sapete che, i gruppuscoli neonazistelli usano questa sigla per indicare "Heil Hitler"? Ecco, sono "mezzucci" che usano per poter propagandare le loro idee, per riconoscersi, per fare "gruppo". Ogni tanto, qualcuno, su questo forum, ci ha provato, si sono visti espliciti "88", oppure "HH", oppure analoghe sigle negli avatar. Ora ci riprovano: http://forum.hwupgrade.it/member.php...o&userid=69664 IMHO, è bene bloccare questi comportamenti striscianti. P.S. Prima che mi si faccia notare che non avrei dovuto parlarne in pubblico per l'argomento scabroso, ci tengo a dire che ho già fatto notare la cosa in privato. ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Grugliasco (Torino)
|
Se non sbaglio qualche anno fa il calciatore Peruzzi ha dovuto togliere il n.88 dalla maglia causa proteste...
AMD Phenom II X3 720 Black Ed.- Asus M4A79T Deluxe - Corsair 4GB DDR3 1.333 - Asus EAH4890 1GB DDR5 - Antec Plusview1000AMG + Enermax Modulare 82+ EMD525AW - Seagate 160GB s-ata + Maxtor 120GB s-ata + Packard Bell Store&Save 3500 500GB - LG DVD-rom - HP w2408h |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
ma dai per favore...
allora io se mi chiamavo hana88 ero un nazista? ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Infatti non si puo giudicare un utente solo da come si chiama, se poi questi sospetti vengono confermati da dei comportamenti tenuti dall utente stesso nel forum allora è un altro discorso
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BRESCIA
|
Quote:
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: 88
Quote:
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Re: 88
[quote]Originariamente inviato da simone17
Volevo parlarvi di questo numero. Sapete che l'8, contando, nell'alfabeto, indica la lettera... A B C D E F G H.. ecco, la H. Mettendo due "H" in fila si forma la sigla "HH". Sapete che, i gruppuscoli neonazistelli usano questa sigla per indicare "Heil Hitler"? Ecco, sono "mezzucci" che usano per poter propagandare le loro idee, per riconoscersi, per fare "gruppo". Ogni tanto, qualcuno, su questo forum, ci ha provato, si sono visti espliciti "88", oppure "HH", oppure analoghe sigle negli avatar. Ora ci riprovano: http://forum.hwupgrade.it/member.php...o&userid=69664 IMHO, è bene bloccare questi comportamenti striscianti. P.S. Prima che mi si faccia notare che non avrei dovuto parlarne in pubblico per l'argomento scabroso, ci tengo a dire che ho già fatto notare la cosa in privato. ![]() scusa se sn nato nel millenovecentoottantotto e ho scelto questo nick.... ![]() ![]() ...dio mio... adesso si viene anke giudicati per un nick... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
forum demenziale
chi vota per la chiusura + umiliazione ![]()
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Queste sono cose che incidono con i coltelli sulle carni della povera gente che vogliono torturare. Io non sto giudicando nessuno, ma ammettere un utente che si fregia di simboli neonazisti dovrebbe essere impedito. Bluelake, capisco il tuo ragionameno, ma cosa faresti di fronte ad un "Heil Hitler" che si iscrive? Ecco questi qui fanno i furbetti.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ma bloccare tutti gli 88 non è una cosa possibile.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
e io che pensavo che parlaste di ritorno al futuro
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#15 | |
Junior Member
|
Quote:
Hai il mio voto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Il delfino ci ha uniti?
|
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Città: Merano
|
anche se è nazista??! chi se ne frega! sono affari suoi! finchè on viola il regolamento resta
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Re: Re: 88
Quote:
Sei anche nato a Monaco di Baviera? ![]() Neanche il coraggio delle proprie (sbagliate) idee.. tipico. ![]() Hanamichi, tu perchè alzi gli scudi? ![]() Sco89, tu invece, che problemi hai? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: London
|
non so se è più malato chi fa queste associazioni o chi insinua certe associazioni...
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: 88
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.