Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-03-2004, 14:48   #1
Mino
Senior Member
 
L'Avatar di Mino
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
Messaggi: 313
[H.U.A.T]Mercedes SLK II 200 Kompressor - Test Drive

Cari colleghi, stamani, di buon mattino, mi sono recato al concessionario Mercedes-Benz "La Rotonda", per provare il nuovo gioiello di casa. La vettura in prova era una SLK 200 Kompressor 163 Cv 240 Nm Elegance nera, con cambio automatico NAG 5 marce e sistema Comand.

Estetica - Mamma mia che roba. Bellissima, molto proporzionata e con una classe incredibile. Nera è il massimo, anche se i cerchi della Elegance non mi piacciono.

Interni e finiture - L'abitacolo è più spazioso di quanto sembri, tuttavia le persone più alte di 1,90 metri avranno qualche problema col parabrezza basso. Il design è anche qui strepitoso, tutto nuovo, molto giovanile (anche se, secondo me, la radica della Elegance ci sta male, meglio il carbonio della Avantgarde) ed azzeccato. Particolare plauso al nuovo cruscotto, dalla grafica accattivante, ben leggibile, e molto sportivo. Splendido il Comand, buono il climatizzatore (ma a me quei comandi così minimalisti non entusiasmano).
La finitura è eccellente, con accoppiamenti perfetti, materiali piacevolissimi e qualità percepita molto alta. Casomai, c'è da migliorare qualcosa a livello di lavorazione della plancia superiore. Ottima l'ergonomia, tutto è a portata di mano. Il volante 3 razze è piccolo e sportivo, si impugna benissimo. Manco a dirlo, il tetto ripiegabile è a dir poco eccellente.

Motore, cambio, prestazioni, dinamica di marcia I 163 Cv sono, sulla carta, pochini. Invece, la vettura spinge con un inatteso vigore. I dati sono buoni, 0-100 in 7,3 secondi, 230 Km/h, 70-120 in 9 secondi circa in Drive. Anzitutto, un plauso al nuovo Kompressor TPS, che, a differenza del vecchio 2 litri, è morbido, pastoso, rotondo e affatto ruvido. Il rumore è anche bello grazie allo scarico meno silenziato che in passato.
La partenza è una sorpresa: schiaccio con dolcezza, e il cambio, automatico di eccellente fattura, fa scivolare dolcemente la vettura senza scossoni, con un dosaggio perfetto di frizione e gas. Prima, seconda, terza, cambia attorno ai 3000 giri con una souplesse incredibile, ma molto velocemente. Insomma, già così la vettura è il massimo. Precisando che viaggio con il tetto giù, la silenziosità e l'assenza di vortici (senza frangivento) sono incredibili: confort totale. Intanto apprezzo lo sterzo, molto più pronto che in passato, i freni potenti, la ripresa dal basso, la fluidità del motore (sembra un V6, ma più cattivo). Sono su un misto con curve da 80-100 orari, la vettura è molto piatta, lo sterzo pronto, l'assetto azzeccato, niente sottosterzo.
Viene il momento di spingere, ed ecco le sorprese. Ad un semaforo scatta il verde: schiaccio tutto giù e la vettura, con una leggera sgommata fisiologica, parte come un razzo, ma sempre regolare, senza scossoni. Il cambio passa di marcia a limitatore (6000 giri tondi sul contagiri), e le marce si susseguono come fulmini, ma senza contraccolpi, sembra quasi un doppia frizione . Questo NAG cambia benissimo, ci si scorda del manuale. Il motore, complice il peso contenuto, spinge benissimo e canta piacevolmente, l'assetto invoglia e lo sterzo è diretto, si pennellano le curve come un compasso e l'ESP non si fa mai sentire, i limiti sono davvero elevati.
Si passa in autostrada, per fortuna libera: corsia di accelerazione, sono a 100 orari in quinta marcia a 2200 giri. Tutto giù e il kick-down è fulmineo: dentro la terza e si fila via come un elastico. Cambiate a limitatore, la quarta si esaurisce ai 190 orari in una progressione entusiasmante, arrivo ai 220 di tachimetro e poi rallento (mica è mia, se la distruggo mi denunciano ). Una progressione fantastica, ma, ripeto, nel massimo confort. Si va velocissimi senza stancarsi. E poi, l'insonorizzazione: anche a 200 orari si viaggia benissimo col tetto giù, senza un filo d'aria, e non fa freddo grazie all'ottimo Airscraf che permea dolcemente l'abitacolo di aria tiepida (che sensazione, anche se fuori è freddo dentro sembra primavera, molto naturale). I curvoni si affrontano con un dito, è reattiva ma stabilissima.
Come dire: perfetta.

Prezzo e dotazioni - Si parte, per la 200 Kompressor, da circa 37000 €, ma, con il cambio automatico (assolutamente indispensabile, è un goiello), i sedili in pelle ed altre piccole amenità toccare quota 42000 € è facile. Secondo me è il suo prezzo, vale quel che costa, il tetto ripiegabile è straordinario.

In definitiva, una vettura stupenda. Il 200 Kompressor è sorprendente, così rotondo ma corposo, direi che può bastare. Il cambio NAG è un gioiello, assolutamente imperdibile. Una volta provato non ci se lo scorda più. Il resto è da Mercedes: interni molto belli (ma i pannelli porta sono perfettibili, troppa plastica), immagine eccezionale, valore residuo alto, confort ai massimi livelli, sportivetta ma riposante.

Il mio voto - 10 e lode!

Mino
__________________
Luogotenente dell' Hardware Upgrade Automotive Team
Minomara.com, il mio sito per gli audiofili

Ultima modifica di Mino : 27-03-2004 alle 14:54.
Mino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2004, 14:54   #2
bananarama
Senior Member
 
L'Avatar di bananarama
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Messaggi: 1752
buona recensione mino, solo che di te mi fido poco, sei di parte!

scherzo, mi fido solo di me stesso e dei miei gusti, pero' prendero' la tua analisi come un buon consiglio!

ciao
__________________
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago!
Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla!
Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2004, 14:55   #3
thotgor
Senior Member
 
L'Avatar di thotgor
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
Messaggi: 1156
220 in autostrada!
__________________
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione
something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down
L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita
thotgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2004, 14:56   #4
Mino
Senior Member
 
L'Avatar di Mino
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
Messaggi: 313
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
buona recensione mino, solo che di te mi fido poco, sei di parte!

scherzo, mi fido solo di me stesso e dei miei gusti, pero' prendero' la tua analisi come un buon consiglio!

ciao
Credi che direi cose che non ci stanno? Magari, ecco, il motore potrà sembrare poco cattivo, un BMW 2.2 litri da 170 Cv lo è di più, ma per chi vuol correre, c'è la 350 col nuovo V6 da 272 Cv e 4 valvole per cilindro (finalmente). Fidati, sono stato obiettivo !
Mino
__________________
Luogotenente dell' Hardware Upgrade Automotive Team
Minomara.com, il mio sito per gli audiofili
Mino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2004, 14:59   #5
bananarama
Senior Member
 
L'Avatar di bananarama
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Messaggi: 1752
Quote:
Originariamente inviato da Mino
Credi che direi cose che non ci stanno? Magari, ecco, il motore potrà sembrare poco cattivo, un BMW 2.2 litri da 170 Cv lo è di più, ma per chi vuol correre, c'è la 350 col nuovo V6 da 272 Cv e 4 valvole per cilindro (finalmente). Fidati, sono stato obiettivo !
Mino

non e' questione di essere obiettivi, e' questione di come si e' abituati!

una macchina che per te e' piatta per me puo' essere ancora troppo morbida, un motore che spinge per me puo' essere un motore addomesticato e bla bla bla (sono esempi generali, non riferiti a questo caso specifico!).

per cui io da sempre mi fido solo mi me stesso, per cui un giudizio su questa nuova slk lo potro dare solo dopo averci poggiato il sedere sopra!

per ora posso dire solo che esteticamente non e' un granche', il frontale e' troppo pasticciato per i miei gusti e perde la classe tipica delle mb.

ciao
__________________
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago!
Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla!
Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2004, 15:01   #6
Killian
Senior Member
 
L'Avatar di Killian
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
Messaggi: 1189
Quote:
Originariamente inviato da bananarama

per ora posso dire solo che esteticamente non e' un granche', il frontale e' troppo pasticciato per i miei gusti e perde la classe tipica delle mb.

ciao
invece a me il frontale piace molto di più della SLK precedente, totalmente anonimo per me.

Ma che mi frega, tanto non me la potrei permettere.
Killian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2004, 18:57   #7
simone17
Bannato
 
L'Avatar di simone17
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 56
E' vero, l'ho provata anche io oggi pomeriggio.
Un gioiello, una linea "nuova" ma non stravolta, una solidità inaudita, un motore vivace. Molto, molto positivo. Prezzi a partire dai 40000 Euro, un inezia.
simone17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2004, 19:21   #8
maxsona
Senior Member
 
L'Avatar di maxsona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 3169
Mino, pubblica questa rece anche su Autopareri, c'è già questo thread aperto
__________________
My Flickr
maxsona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2004, 20:06   #9
porny
Bannato
 
L'Avatar di porny
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 719
la voglio... deve essere mia
porny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2004, 23:02   #10
Andrea16v
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea16v
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 3852
La settimana scorsa sono stato alla presentazione clienti a Monza dove ho potuto vederla per benino e provare in pista la versione AMG V8 le doti dinamiche sono notevoli, sembra questa versione sia più votata ad un uso sportivo di quanto faccia Mercedes di solito, va davvero forte e trasmette anche tante sensazioni, al contrario della vecchia versione che, pur viaggiando, rimaneva piuttosto freddina..
per il resto parlando di versioni terrestri devo dire che mi gusta parecchio, secondo me è un ottimo passo in avanti come interni e originalità del design che ormai iniziava ad essere piuttosto vecchiotto..i sedili sono spaziali, idem gli strumenti sul cruscotto, penso avrà un grosso successo di vendite in questa fascia di mercato che sta diventando strategica!
__________________
Cerco fotocamera con buono zoom!! CLICCA!
° Moderatore del Forum Ufficiale di ElaborarE (responsabile sezione HI-FI e Car Audio) °
Andrea16v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2004, 11:18   #11
Mino
Senior Member
 
L'Avatar di Mino
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
Messaggi: 313
Quote:
Originariamente inviato da maxsona
Mino, pubblica questa rece anche su Autopareri, c'è già questo thread aperto
Uhm, sono un po' titubante all'idea, non mi piacciono alcune persone di quel Forum, ed essere degli amanti della MB ti garantisce offese ed insulti da parte degli utenti Taurus e Alfa158... Trovo molto più civile Hardware Upgrade, ci penserò un po' prima di postare la mia rece lì.

Mino
__________________
Luogotenente dell' Hardware Upgrade Automotive Team
Minomara.com, il mio sito per gli audiofili
Mino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2004, 11:58   #12
Blind Guardian
Senior Member
 
L'Avatar di Blind Guardian
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
Messaggi: 3691
Re: [H.U.A.T]Mercedes SLK II 200 Kompressor - Test Drive

Quote:
Originariamente inviato da Mino

Estetica - Mamma mia che roba. Bellissima, molto proporzionata e con una classe incredibile. Nera è il massimo, anche se i cerchi della Elegance non mi piacciono.
Concordo, l'auto è imho molto bella, veramente slanciata e dalle linee morbide e sinuose, le ho fatto un bel visual-test l'altra mattina, che il direttore della conce scassava per farmi andare a vederla! Tanto se lo sogna che la compro ..casomai l'SL :sbaaaaaaaaav:


Quote:
La finitura è eccellente, con accoppiamenti perfetti, materiali piacevolissimi e qualità percepita molto alta. Casomai, c'è da migliorare qualcosa a livello di lavorazione della plancia superiore.
notato pure io la plancia. però a differenza tua non percepisco tutta sta qualità, anzi! pare diventata fatta come una TT dentro, dal punto di vista qualitativo.

Quote:
I dati sono buoni, 0-100 in 7,3 secondi, 230 Km/h, 70-120 in 9 secondi circa in Drive.
*7,3* Secondi per lo 0-100???? o pesa 1100kg, ma ho i miei dubbi, oppure sono *8,3*

Quote:
Precisando che viaggio con il tetto giù, la silenziosità e l'assenza di vortici (senza frangivento) sono incredibili: confort totale.
aveva l'airscarf quella che hai provato? la riconosci da delle bocchette nel sedile, tra schienale e poggiatesta...

Quote:
Intanto apprezzo lo sterzo, molto più pronto che in passato, i freni potenti, la ripresa dal basso, la fluidità del motore (sembra un V6, ma più cattivo).
un V6?? ehm... forse il 2.5V6 della cougar, o il 2.7V6 della Hyundai ..in quel caso te la passo...

Quote:
l'insonorizzazione: anche a 200 orari si viaggia benissimo col tetto giù, senza un filo d'aria, e non fa freddo grazie all'ottimo Airscraf che permea dolcemente l'abitacolo di aria tiepida (che sensazione, anche se fuori è freddo dentro sembra primavera, molto naturale).
ok, c'è l'airscarf. ..ma... a 200 col tetto giù, se non altro il casino uditivo deve essere notevole. il casino d'aria -nella mia, che è pure targa!- attacca a 230-240, ma a 200 senza tetto già ci sta un bel bordello!

Quote:
Prezzo e dotazioni - Si parte, per la 200 Kompressor, da circa 37000 €, ma, con il cambio automatico (assolutamente indispensabile, è un goiello), i sedili in pelle ed altre piccole amenità toccare quota 42000 € è facile. Secondo me è il suo prezzo, vale quel che costa, il tetto ripiegabile è straordinario.
il cambio automatico sarà indispensabile per te! io non capisco proprio la moda, anche di AMG di mettere cambi automatici sulle sportive! lo posso capire sulla E amg, sulla S amg... ma sulla SL AMG....boh! Ad ogni modo il NAG5 ce l'ho -su un'altra vettura- in casa. Ha effettivamente il pregio di essere molto dolce negli innesti, molto più del cambio automatico della BMW 850, per capirsi, e rispetto alla media degli automatici devo dire che va bene. Ciò non toglie che come velocità non sia nemmeno lontanamente paragonabile ad un buon cambio manuale. E questo, per me, su una sportiva è imprescindibile.

Quote:
Il mio voto - 10 e lode!
Meco! se provavi l'SL che voto le davi? 47?
__________________
Blind Guardian
Blind Guardian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2004, 12:03   #13
Blind Guardian
Senior Member
 
L'Avatar di Blind Guardian
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
Messaggi: 3691
ps:
sul sito MB la dichiarano per 7.9.. il che vuol dire che con i diciassettI con cui l'hai presumibilmente provata non scende sotto gli 8.2. Non dichiarano il peso, però un dato del genere mi lascia sperare in qualcosa di non eccessivamente oltre i 1300, anzi, magari qualcosa sotto.
ottimo il consumo che dichiarano (8.7 combinato) se risulterà essere quello effettivo!
__________________
Blind Guardian
Blind Guardian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2004, 12:23   #14
Sturmenstrudel
Senior Member
 
L'Avatar di Sturmenstrudel
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Fabriano/Osimo/Castelfranco VT/Ancona
Messaggi: 478
Mamma mia!
Preferisco non provarla una macchina così...altrimenti poi ogni volta che salgo sulla mia mi verrebbe da sputare sui sedili in segno di disprezzo!

Ah, come mi piacerebbe essere ricco sfondato...e sputtanarmi tutti i soldi per una bella macchina!!!
__________________
Alfa Romeo 147 16v M-Jet: cuore sportivo
Membro anziano dell' Hardware Upgrade Automotive Team
Sturmenstrudel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2004, 12:37   #15
00Luca
Bannato
 
L'Avatar di 00Luca
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
Messaggi: 3161
L'ho vista ieri a Milano città. Nera

Immatricolata! Non pensavo ci fossero già le consegne

Bella!

Luca
00Luca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2004, 13:38   #16
Killian
Senior Member
 
L'Avatar di Killian
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
Messaggi: 1189
Quote:
Originariamente inviato da Sturmenstrudel
Mamma mia!
Preferisco non provarla una macchina così...altrimenti poi ogni volta che salgo sulla mia mi verrebbe da sputare sui sedili in segno di disprezzo!

Ah, come mi piacerebbe essere ricco sfondato...e sputtanarmi tutti i soldi per una bella macchina!!!
la 147 è comunque una splendida macchina, anche se in un segmento diverso.

Comunque anche io, se fossi ricco sfondato, avrei il mio harem di automobili, con predilezione per le spider

Adesso mi ci metto di impegno, voglio diventare ricco
Killian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2004, 13:44   #17
Blind Guardian
Senior Member
 
L'Avatar di Blind Guardian
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
Messaggi: 3691
Quote:
Originariamente inviato da Sturmenstrudel
Mamma mia!
Preferisco non provarla una macchina così...altrimenti poi ogni volta che salgo sulla mia mi verrebbe da sputare sui sedili in segno di disprezzo!

Ah, come mi piacerebbe essere ricco sfondato...e sputtanarmi tutti i soldi per una bella macchina!!!
oddio, non è che tu abbia una brutta auto! Personalmente nel suo segmento è quella che preferisco!

ad ogni modo, se ti sputtani *tutti* i soldi per UNA bella macchina, vuol dire che non sei abbastanza ricco sfondato
__________________
Blind Guardian
Blind Guardian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2004, 13:47   #18
matteo171717
Senior Member
 
L'Avatar di matteo171717
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
Messaggi: 1113
Quote:
Originariamente inviato da Sturmenstrudel
Mamma mia!
Preferisco non provarla una macchina così...altrimenti poi ogni volta che salgo sulla mia mi verrebbe da sputare sui sedili in segno di disprezzo!

__________________
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte
matteo171717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2004, 14:01   #19
sdfsdfsdfsddsfsdf
 
Messaggi: n/a
Da quel che ho visto in giro la macchina mi piace molto...
Dopo andrò a vederla... Mi piacerebbe anche poterla provare, però non mi sembra bello visto che tanto non la devo comprare...
Cmq per ora è promossa a pieni voti... Molto più bella della precedente...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2004, 14:35   #20
Mino
Senior Member
 
L'Avatar di Mino
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
Messaggi: 313
Blind Guardian, sul cambio automatico ti sbagli. Ti sfido a cambiare con quella velocità con un manuale. Casomai, gli elettroattuati sono (ovviamente) più veloci, ma manuali classici no. Per non parlare del nuovo 7G-Tronic, che dicono essere meraviglioso.

Una SLk manuale non ha senso, con l'auto è riposante e veloce, la ripresa ne giova e non ci sono scossoni durante la marcia. Prendi una Z4: ok, è veloce, ma dopo 50 Km sei distrutto. Con la SLK ci fai anche 1000 Km e sei fresco come una rosa.

Ribadisco il mio plauso ai miglioramenti apportati al motore: è rotondissimo e ricorda frazionamenti maggiori per rotondità. Guida un vecchio Kompressor 2 litri e capirai cosa intendo per ruvidità e brutalità.

Non so che macchina hai tu, ma con la nuova SLK si viaggia in scioltezza col tetto abbassato anche a 180-200 Km/h: parlavo tranquillo col collaudatore. Aveva l'Airscarf, una sensazione davvero particolare: molto efficace, è ottimo.

Il mio voto è dieci perchè, in relazione alla classe di appartenenza e al prezzo, la vettura è, imho, eccellente. Alla SL dari 9, perchè il prezzo è eccessivo in relazione alle concorrenti: la 350 da 255 Cv costa praticamente (2000 € in meno su 90000) come una Maserati Spyder da ben 390 Cv.

Mino
__________________
Luogotenente dell' Hardware Upgrade Automotive Team
Minomara.com, il mio sito per gli audiofili
Mino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Huawei rinnova la sua gamma di cuffie: e...
La connettività satellitare di Am...
MOVA ha presentato un robot aspirapolver...
Super e-bike con telaio in carbonio e se...
Tineco porta molte novità per la ...
Dreame conquista l’IFA 2025: nuovi V30 e...
BYD Seal 6 DM-i ufficiale in Italia: il ...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
X Money in stallo: bloccati i piani di E...
OpenAI Jobs: l'intelligenza artificiale ...
Roborock si espande a IFA: una panoramic...
Lenovo Innovation World 2025: l’IA diven...
Amazon Warehouse Seconda Mano: ultime or...
Spielberg voleva dirigere il film di Cal...
Amazon trova il suo primo cliente per Ku...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v