Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Calcolo distribuito - BOINC

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2004, 15:00   #1
Pappy19
Senior Member

L'Avatar di Pappy19

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
entrare nel team Hwupgrade

ciauz a tutti scaccolatori.. mi sono fatto prendere anke io da questa nuova mania.. mi sono appena creato un account su SETI@HOME.. col nick Pappy.. sono 3253590th ihihih , ma datemi un po di tempo, ....

la domanda era questa, se volessi entrare nel vostro gruppo come devo fare?? ci sono procedure particolari?, devo rifare l'account o basta modificarlo??

grazie per le risposte...

ah sono uno scaccolatore da 3 minuti per cui capitemi
Old 29-03-2004, 15:25   #2
Pappy19
Senior Member

L'Avatar di Pappy19

trovato il link

scusate
Old 29-03-2004, 16:58   #3
GHz
Senior Member

L'Avatar di GHz

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Ciao Pappy, stavo guardando la classifica, ho visto il tuo nick, quindi sei riuscito a inserirti nel team!

Benvenuto nel nostro team!

Se hai prob di configurazione o dubbi posta pure. Dai una lettura magari ai topic in rilievo

Che computer hai?

Buon scaccolo,
ciao,
GHz!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2004, 19:44   #4
Pappy19
Senior Member

L'Avatar di Pappy19

ci sono riuscito ora nn mi ferma nessuno.. purtroppo sono lentuccio per ora ho un durello 2000 e va lentuccio... cmq scalerò presto le classifiche

stasera mi leggo tutto

è stata la fretta a farmi postare .. era il primo topic in rilievo
Old 29-03-2004, 20:14   #5
Tommy.73
Senior Member

L'Avatar di Tommy.73

Iscritto dal: Apr 2001
Benvenuto nel Team!
Spero che ti troverai bene con noi!

Ciao!
Tommy.73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2004, 21:24   #6
samuelx
Senior Member

L'Avatar di samuelx

Iscritto dal: Jun 2002
volevo entrare anche io nel team (se possibile) tempo fà avevo già utilizato il programma seti. Ora mi chiedevo entrando nel team devo postare risultati ecc? oppure posso lanciare il programma che lavora e basta?

avendo 3 pc accesi solo di giorno e 2 alla notte cioè 2 pc 24/24 e 1 acceso dalle 5 a 6 ore come devo fare x metterlo su tutti e 3 i pc?
Old 29-03-2004, 21:47   #7
GHz
Senior Member

L'Avatar di GHz

Quote:
Originariamente inviato da samuelx
volevo entrare anche io nel team (se possibile) tempo fà avevo già utilizato il programma seti. Ora mi chiedevo entrando nel team devo postare risultati ecc? oppure posso lanciare il programma che lavora e basta?

avendo 3 pc accesi solo di giorno e 2 alla notte cioè 2 pc 24/24 e 1 acceso dalle 5 a 6 ore come devo fare x metterlo su tutti e 3 i pc?

Ma certo che puoi, qua siete tutti benvenuti!

In che senso postare risultati? Per unirti al team basta che fai il join con il tuo account QUI mettendo la mail e la password. Se non hai la password fattela inviare da QUI

Per mettere lo stesso account su tutti e 3 i pc basta che metti la stessa mail relativa al tuo account!

Se hai dubbi o problemi facci sapere! Benvenuto!

Ciao,
GHz!
Old 30-03-2004, 11:33   #8
samuelx
Senior Member

L'Avatar di samuelx

Iscritto dal: Jun 2002
uff cerca di connettersi al server x scaricare il pacchetto e mi dice "unknown fatal error: 100" e non va avanti si chiude il programma

la versione che uso è la 3.08
Old 30-03-2004, 14:00   #9
GHz
Senior Member

L'Avatar di GHz

Quote:
Originariamente inviato da samuelx
uff cerca di connettersi al server x scaricare il pacchetto e mi dice "unknown fatal error: 100" e non va avanti si chiude il programma

la versione che uso è la 3.08
Hai utilizzato il client testuale 3.08 + setidriver?

A volte può capitare tale problema, è documentato anche qua http://setiathome.ssl.berkeley.edu/100error.html

Se hai provato diverse volte e da sempre il solito errore prova a rifare la cartella seti!

Facci sapere, ciao,
GHz!

Ultima modifica di GHz : 30-03-2004 alle 14:03.
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Super portatile Lenovo con Intel Core i5...
Una friggitrice ad aria per 49€, anche c...
La Cina ha sviluppato una macchina in gr...
Lanciati cinque nuovi satelliti cinesi G...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian