|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Vaiii!!! N. 996.417 nella classifica generale!!!
Ho da poco superato il milionesimo posto!!!
Pero' che fatica dal 1.100.000 al 1.000.000!!! ![]() Adesso sono a 78 WU... un po' pochine! ![]() Offro da virtual-bere a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Re: Vaiii!!! N. 996.417 nella classifica generale!!!
Quote:
considera (nn per demoralizzarti..) che arrivare vicino ai 50.000 è facile.. dopo invece diventa sempre più difficile.. io salgo di circa 200 posti ogni settimana.... (media di 40 caccole al gg...) ![]() QUINDI GODITI QUESTE SCALATE IMPRESSIONANTI FINCHE' PUOI!!!! ![]() GRAZIE X LA VIRTUAL BEVUTA!
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Re: Vaiii!!! N. 996.417 nella classifica generale!!!
Quote:
http://orion.setiatwork.com/cgi-bin/...anator#rank401 vaiii ;-) sempre piu' trapanator! Altro che le Becker! Con gioia delle donne! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Ragazzi ci sono anche io
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
scusate la mia ignoranza ma dove vedo la mia posizione??
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
In setispy soto user stats o anche nella tua account area ![]() http://setiathome.berkeley.edu/account_area.html
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Molto bene Trapy!!! lo spirito è quello giusto! Continua così!!!
Grassie per la virtualbevuta, mi unisco volentieri ai festeggiamenti!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Ottimo...vedo che stai mettendo in moto il trapano!
![]() ![]() Adesso sali veloce ma più su vai + è ripida la salita! Buona scalata! ![]() Ciao, GHz! ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
309964th place... io
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.