|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
[AP]SCHEDA AUDIO PROFESSIONALE AUDIOTRACK INCA '88
![]() VENDO PER CONTO DI UN AMICO CHE HA UNO STUDIO AUDIO PROFESSIONALE ed ha aggiornato tutto il sistema. SCHEDA PROFESSIONALE PAGATA PIù di 1.000.000 di lire COMPATIBILE (come scritto su scatola) con tutti i S.O. microsoft, compreso XP nuovi driver certificati xp qui: http://www.audiotrak.de/eng/driverarchive.html BASSISSIMA LATENZA DI REGISTRAZIONE REGOLABILE. 5.1 dolby sorround in HW e decodifica 8 IN 8 OUT COASSIALE OTTICA BOX ESTERNO TUTTO IN OTTIMO STATO SCATOLA ORIGINALE SPECIFICHE: http://www.audiotrak.de/eng/inca88.html PREZZO: 250€ scambio con hw recente.... se mi conviene RULEZ e INFO SCAMBIO SOLO CON: HD SATA/P-ata DA 120gb in su RAPTOR 10.000rpm 74GB DURON MORGAN o ATHLON XP TUTTI, bus 266, max 40€ 0)spese sped escluse .... sconti solo per i blocchi grossi. 1)Precedenza blocco a mano, blocco spedizione, chi rispetta i prezzi ovviamente. Sempre precedenza a blocchi più costosi. 2)Garantisco la massima serietà (non esageriamo cmq .. non siate esigenti .. 3)Sui prezzi niente ipocrisie: è un mercatino quindi ovviamente ognuno può fare le offerte che vuole, anche quelle stupide 4)Per consegna a mano io intendo che veniate ad Ascoli, dove di preciso ci mettiamo daccordo ma dovete venire ad Ascoli. 5)Alcune cose sono in vendita in Ascoli tramite amici quindi mi riservo di toglierle in qualsiasi momento dalla vendita qualora trovassi alternative in Loco e/o possibilità di scambio utili. 6)Pagamenti preferibilemte in postagiro o versamento su conto bancoposta, ma anche bonifico e altro. Ultima modifica di luxo : 06-05-2004 alle 15:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
ho dato il tuo link ad un amico forse ti contatta in caso consegna a mano.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
segnalo però che forse il mio amico ha trovato lui un interessato (che conosce lui io no) vi tengo aggiornati. intanto sotto con le offerte |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Il, mio amico vuole sapere se hanno garanzia residua, in caso quanto tempo hanno e se ha avuto un uso molto intenso?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questi sono pezzi profassionali, una volta che il tuo amico vede che va, andrà per molto, mica si usura. non è come una sk video, non si usura così tanto. Uso ? Quanto usi una sk audio tu? ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ok dimmi almeno quanto tempo ha, 1,2,3 anni
cosi glielo dico. La usavano in uno studio? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
studio di registrazione, sala prove, come preferisci E' di una scuola di musica qui ad Ascoli |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
l'amico dell'amico
intanto potete accodarvi |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Empoli (FI)
|
una scheda 20bit 48 khz a 250 € mi sembra un po' eccessivamente cara.. secondo me sei alto, anche comparato al costo di una delta1010Lt nuova, che non avrà il brakout box ma ha sicuramente caratteristiche migliori...
Ultima modifica di Jøhñ Ðøë : 10-05-2004 alle 17:47. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
fatti spiegare da qualcuno cosa vuol dire audiotrack e cosa vuol dire avere box esterno.
altrimenti aggiungici 300€ per un mixer a 8 in, out e 5.1 + 200€ per un modulo di decodifica hw 5.1 saluti p.s.: in bocca al lupo per il campionamento a 96Khz/24bit ... ora che stanno uscendo gli hitachi da 400gb me ne prenoterei 2 fossi in te e investirei su un impianto bose da 20000€ così da percepirne le differenze Ultima modifica di luxo : 10-05-2004 alle 18:59. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Empoli (FI)
|
non son tanto i 44k che mi turbano, ma i 20 bit. Per i 44 può anche passare, alla fine tanto vai a finire su un cd e quindi devi fare il downsample...
Fatto sta che codesta scheda costì IMHO sti soldi non li vale... ah per la cronaca io con la motu registro abitualmente a 24/96 (ultimamente 24/88) e ho 9 mic sulla batteria... non è tutto sto problema, dato che i dischi da 120 costano meno di un euro a gb Per quanto riguarda breakout box, certo nn può sostituire il mixer con la scheda... ha solo 2 ingressi mic... sei nella situazione di dover affiancare o dei preamp o un mixer, e quindi i connettori li attacchi ol sul mixer o sui preamp, lasciando i cavi che vanno dalle uscite del mixer/preamp alla scheda piuttosto statiche... vabbeh cmq perchè sto qui a flammare con te? spero tu trovi qualcuno ce te la compra a codesto prezzo... è sicuramente un affare cia ciao e buona vendita
Ultima modifica di Jøhñ Ðøë : 10-05-2004 alle 20:50. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la mia ha 8 in ... non serve mixer, il mixer l'hai sul pannello suo in sw che ti da appunto 8 controlli insomma i cd sono 44 a 16 bit .... questa fa 44 a 20 bit ... non vedo il problema certo che se si va sul professionale spinto allora motu rulez |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.