|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12106.html
Una piccola anteprima delle prossime piattaforme che Intel intende proporre in ambito mobile. Dal 2006 processori multi-core anche per i sistemi portatili Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
nome in codice Wi-Fi "Gaston" ???
così sperano che sia più fortunato con la sicurezza... ^__^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
a vedere questi dati ti passa la voglia di comprare un notebook....
Di questo passo aspetto il pacchetto Sonoma annunciato già per la fine di quest'anno e buonanotte al secchio... Credo proprio che è con Alviso, che integra tutte quelle popo di novità come PCI express, DDR2, Azalia, bus a 533 mhz che Dothan potrà dare il meglio di sè.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Santa Rosa... alla Intel non sanno più che nomi scieglire adesso addirittura tirano fuori la marmellata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ormai e' un semestre che aspetto il dothan!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Io ho smesso di aspettare e mi sono fatto un p-m 1,7ghz e sono MOLTO soddisfatto dell'acquisto, però mi prenoto per il Napa o il Santa Rosa che ovviamente arriveranno con il solito ritardo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Per non parlare dei nomi dei chipset...
Calistoga mi fa pensare ad un misto fra Calisto (Tanzi) e Paperoga il che e' tutto un programma ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Calistoga mi fa pensare ad un misto fra Calisto (Tanzi) e Paperoga il che e' tutto un programma ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Scusate il post multiplo ma il sito deve avere avuto qualche problema!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Solo a fine 2005 ci sarà il bus PCI Express x1 ?
Va bene che è un notebook ma credevo che dopo l'uscita definitiva del PCI Express le compagnie ci avrebbero messo un po' meno ad adottarlo in maniera massiccia su tutti i PC. Basta con questo PCI non se ne può più ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
OT: Athlon 64
il mio prossimo portatile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Imola(BO)
|
Secondo me lavorare alla intel, soprattutto alla sezione marketing deve essere una grande bazza! Mi spiego meglio, per inventarsi dei nomi del genere (calistoga, crestine, gaston, sonoma, ecc..) come minimo ai loro dipendenti devono dare una fornitura settimanale con obbligo di consumo giornaliero di 'robba' da fumare davvero fenomenale!
![]() ![]() ![]() Secondo me questa roadmap mi sembra molto ottimistica! fatemi capire: tra poco di più di 1 anno e mezzo dovremmo vedere i primi processori dual core addirittura su portatili? e a giudicare dal fatto che napa rimpiazzerà il centrino di oggi dovrebbero costare quanto un centrino di oggi? ![]() Magari stessero veramente così le cose (in questo caso mi rifarei il portatile; questa volta però mi prendo un centrino con una scheda video discreta, così ho una buona potenza di calcolo, consuma relativamente poco, è abbastanza leggero e posso cavarmi anche lo sfizio del gioco!), ma dubito fortemente. Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
anche io sarei tentato d'aspettare perlomeno sonoma ma tra il ritardo tra ilcosto che avranno perlomeno per i primi 6 mesi mi sà che passo e aspetto l'estate...anche perchè a furia di aspettare le novità qua n si dovrebbe mai comprare nulla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.