|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
The Good, the Bad, the Black & White !
Continua lo sviluppo del titolazzo in questione..e sembra promettere veramente bene ragazzi.
Qui trovate un po' di scrinsciot : http://media.pc.ign.com/media/016/01...g_2057262.html ..si sa qualcosa sulla data di release??
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Ammazza che figo
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Il pelo non è vettoriale sicuramente, richiederebbe PC oltre ogni limite. Come lo avranno fatto? Peccato che ad un effetto simile si contrapponga una porcata del genere:
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Il pelo e' fatto col fur shading.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Che viene ottenuto sfruttando caratteristiche specifiche delle schede video? Ammette il movimento dei singoli peli (per dire se c'è vento)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
mhh..
si il landscape lascia un po' a desiderare..ma un compromesso per le macchine meno potenti lo devono pur trovare..
ps:far-cry è na figata..ma con xp2500mhz,9500@9700,e 512 di ram cas 2 a 226 di fsb..scattichia..e la cosa mi urta sinceramente.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Si Far è pesantissimo, però ad esempio io mi sono goduto la demo per parecchie ore (rigiocandola e patchandola con gli addon) pur avendo una Geforce3 Ti200 e 2600mhz. Certo niente AA, però viaggiavo a 800x600 full detail 100% oppure 1024 con le ombre ridotte e qualche altro accorgimento. Non andava sicuramente a 60fps ma diavolo... l'effetto grafico era stupendo comunque. Quei landscape (anche guardando altri shot) fanno un po' tristezza. Pure i modelli e i dettagli in generale (a parte scimmione e leone) sono mediocri no? Boh...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.