|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
La più grande SOLA del mondo!!!
Recentemente ho acquistato una sapphire ati radeon 9600xt a 128 MB presso un negozio di Salerno, e ho dovuto pagarla ben 360 euro!!! Il prezzo di listino è circa la metà (180)!!! Purtroppo avevo un credito presso questo "onesto" negoziante e non ho potuto mandarlo dove si merita!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
hai dovuto? ti ha piantato la pistola alla testa al momento del pagamento?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Are you drogghed feanor1982?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Dio mio 360€
Da denuncia...... Ma anche tu però....
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Re: La più grande SOLA del mondo!!!
Quote:
Ti ha rapinato? So che non è il termina adatto, ma ben si adatta a quello che ti è successo. Cioè tu potevi prendere una 9800pro tranquillamente con quei soldi, e ti sei preso una 9600xt? Ma sei fuori? Regali i soldi alla gente?......... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Ma scusa......ovviamente quoto gli altri......ma perchè l'hai presa???? x il tuo credito?????
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
me cojoni!!!! meno male che almeno la scheda è valida. pensa se era una liscia.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Allora, cerchiamo di capire, se con la dicitura "Purtroppo avevo un credito..." intendi dire che gli dovevi dei soldi, magari la cosa può essere andata così: tu ti sei comprato una 9600XT che costa sui 200 Euro, e ci hai messo 160 Euro in più che erano il tuo credito per qualcosa che avevi comprato, ma non pagato.
Se la cosa è andata così, vabbè, i soldi glieli dovevi comunque, sti cavoli quanto ti ha fatto pagare la 9600XT... ...altrimenti è un ladro della peggiore specie. Ciao.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
crediti significa che il negoziante deve dei soldi a lui |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
beh... complimentoni!!!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
il credito che avevi potevi usarlo per altro... avrà pure qualcosa a prezzi non da furto!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
io abito a salerno....e confermo quanto ke siano dei ladri qui
quest'estate in un negozio vendevano una 4200 a 300 euro
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma nessuno ti obbliga a comprarli, se spendi 360€ per una 9600xt sei un .......diciamo pollo
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
lasciando stare il fatto del credito, una ke vende una 9600xt a 360€ è proprio un ladro!!!!
Processore P4 2.00ghz || Scheda Madre asus p4v800-x || Scheda Video ati radeon saphire 9600xt Fireblade 650/500 mhz || Memoria ram pc2700 ddr || Hard disk Ata 15gb+80gb || Masterizzatore/ lettore DVD Samsung cd-r/rw 48x 24x 48x || Alimentatore Allied 400W || Connessione ADSL NGI flat 640/256 kbps || HWU Debian Clan |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: La Spezia
|
Quote:
Mica vero: se poi qualcuno le compra è un GENIO |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Sarei proprio curioso di sapere chi è...
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Io ormai prendo abitualmente online.....dalle mie parti forse si trovano ancora GF3 ti200 a 250€....
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Ora vi spiego tutto!
Mio padre ha comprato l'anno scorso presso questo negozio, conoscente di famiglia, l'intero computer, tra cui una scheda video asus ti 4600, pagandola 450 €! La scheda era difettosa, si riscaldava senza overclokkarla fino a 70 gradi!!! Il tecnico ( si fa per dire) Da aggiungere che aveva apposto dei sigilli sul computer per non farlo aprire, pena la perdita della garanzia! Arrivò l'estate, e con il gran caldo ho dovuto staccare una ventola dal case e metterla sopra la scheda per raffreddarla fino a 65°C!!! In queste condizioni in seguito alle mie proteste mi ha sostituito temporaneamente la scheda con una ge force4 mx 440 ( che posseggo tutt'ora) ed ha aperto un credito presso di lui di 450 €! Consultandomi con l'amico B|a{S}tO ho acquistato una pinnacle tv in ( 90 e ) e con il resto volevo comprarmi un barton 2500+ ( ma non lo trattava),delle barrette corsair pc 3200 ( non sapeva ke erano le corsair)! Alla fine appurata e confermata l'ignoranza del soggetto ( chiedete a B|a{S}tO!), rimanendo 360 e di resto, ho deciso per la sapphire in questione!!! ha telefonato mio padre ieri e ha detto che con l'arrivo della scheda non solo il credito era finito, ma andavo fuori di venti € che "Gentilmente, poichè siete voi, vi abbuono"!!! Questa è la storia RELATIVA alla sola scheda madre! Dovrei parlare anche della scheda madre, di una play, e delle ventole che mi ha incollato e fregato! ma dato ke i soldi non sono miei, ma di mio padre, nn ho il diritto di denunciarlo!!!
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ma nessuno ti ha obbligato con il tuo credito a prendere quella fregatua di scheda, costava 360 e ne vale la metà? ok potevi prenderti altre cose dal prezzo più onesto.......
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.