|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
QiLinux
chi ha mai provato la suddetta distro?
la cosa mi incuriosisce assai e vorrei provarla...visto che è stata aggiornata da pochi giorni.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
mettiamo anche il link
http://www.qilinux.it/
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Io l'ho provata ed ho apprezzato tantissimo il prodotto. Certo non è ovviamente ancora al top(ho avuto numerosi crash su una macchina con hw molto nuovo), ma se anche noi diamo una mano, chi con segnalazioni di bug, chi più capace scrivendo qualcosa di suo pugno, chi anche con suggerimenti o altro, forse la vedremo crescere e magari affiancarla alle nostre distro preferite.
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
Qualcuno ha un elenco delle DISTRO prodotte in Italia ??
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
bene, uno di questi giorni scrivo le iso e la provo, speriamo bene.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.