|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
[VI]VENDO digital camera NORTEK mega pixel
vendo questa fotocamera con flash della nortek NUOVA perchè mai usata comprata alcuni mesi fa,non chiedetemi garanzia o scontrino perchè non li trovo,metto la mia parola che la macchina è nuova usata 1 volta per scaricare una foto nel pc..
la digitale ha uno schermo lcd ed è questo il motivo per cui la vendo due batterie non mi durano un Ca**o ![]() cioe se si fanno delle foto senza lcd e flash si arriva mi sembra all ottantina di foto in alta risoluzione o meno con flash e lcd beh...almeno o è così o non la so usare ![]() il set comprende; macchina digitale+ lacetto da polso+ cavo dati usb+ manuale+ (e ci mancherebbe ![]() cd driver e programmi per gestire foto la digitale è perfetta in tutto e per tutto senza alcun graffio ho pagata giusta giusta € 99 vendo a 50 € se volete info quà : http://www.nortekonline.com/catalogo...ERA%20DSC%2030 è l'identico modello in mio possesso ![]() Ultima modifica di lord2 : 22-03-2004 alle 22:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
piano piano tutti in coda rispettate la precedenza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Siracusa
|
domandina...
le batterie le includi nel prezzo?
usando l'Lcd ed il flash, quante fotografie si riescono a fare in alta risoluzione... grazie p.s. potrei essere interessato per 45€ comprese spese di spedizione(j+5) fammi sapere... ![]()
Ho concluso ultimamente con: morpheus89_filosofo24__Pappy19_eclipse85_AMDmad_Kingvisc_assembly_cala_l_asso (un grande!!)_Lord2_storgio_Impeckab[i]le_ The_Saint_populus_ArvMau_bubbo87 Sono Possessore di Carta Postepay... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: domandina...
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
va bene...volevo sapere che tipo di memori card si possono inserire per aumentare la memoria...
inoltre...fammi sapere se ti vanno bene 45€, comprese le spese di spedizione (j+5) grazie ciao ![]()
Ho concluso ultimamente con: morpheus89_filosofo24__Pappy19_eclipse85_AMDmad_Kingvisc_assembly_cala_l_asso (un grande!!)_Lord2_storgio_Impeckab[i]le_ The_Saint_populus_ArvMau_bubbo87 Sono Possessore di Carta Postepay... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao...se puoi valutare la mia offerta... e farmi sapere al più presto...
Grazie ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
info j+5
il pacco costa 5,16€...ed arriva in 5 giorni essati dalla data di spedizione...fammi sapere...
grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: info j+5
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
a tua disposizione...
Ok...non appena sei pronto per venderla mandami un pvt...
specificandomi il tuo nome ed un tuo numero di cellulare... così ci mettiamo d'accordo sul pagamento e sulla spedizione... grazie...a presto ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
info vendita...
Non ho ricevuto ancora tue notizie...
fammi sapere se intendi ancora venderla in quanto sono intervenuto in altri thread simili e devo sbrigarmi... mandami un pvt...così concludiamo subito...
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
salvo ripensamenti dell ultimo minuto trattativa conclusa grazie a tutti potete chiudere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.