|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Asus P4P800: problemi riavvio.
salve a tutti, ho da poco acquistato la suddetta mobo (non versione deluxe), un p4 2.8 e 512 Mb DDR 400, cestinando finalmente il mio vecchio xp 1600.
da qualche giorno mi si verificano dei riavvii in contemporanea all'uscita dai giochi. la cosa si verifica una volta su 10 ma è piuttosto seccante... ho provato a modificare i settaggi del bios (ovviamente eliminando prima di tutto l'overclock ho effettuato anche un memtest che ha dato esito negativo. le ram sono delle twinmos e l'ali (nuovo anch'esso) è un q-tec da 400 watt. qualche idea? thx a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
non vorrei dire ma secondo me la colpa è dell'alimentatore
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
anch'io
o cavolo forse grazie a te posso venirne a capo io ho 2 da 512 di ram twin moss da poco con la mia asus p4 c 800 deluxe e delle volte mi si riavviia il pc non sempre una o 2 su 10 ma noto che spesso lo fa quando esco dal gioco dicendomi poi il sistema e' stato riavviato in seguito a un errore grave tienimi magari riusciamo a capirci qualcosa io e' un mese che sono disperato! tienimi informato sulle prove che fai il mio alim e' da 450 non di marca ciao bye
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.