Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-03-2004, 19:50   #1
devil mcry
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
la monbo

ho il pc a pezzi . la monbo mi sta facendo scoppiare gli ali .insomma mi ha fatto fuori 2 ali in 2 giorni , ha tutti i condensatori bombati . la volevo cambiare con una dotata di nforce 2 . ma di quale marca ? quale la migliore x fare girare al max i gioki ?

Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è talento . Fare facilmente quello che per il talento è impossibile è genio !
devil mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2004, 21:33   #2
Peach1200
Senior Member

L'Avatar di Peach1200

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
Ciao!

...in giro si trovano le Abit NF7-S anche sotto i 100 euro, e a quel prezzo credo ci sia poco di meglio!!

...se poi ti interessa l'OC, allora puoi prendere in considerazione anche le nuove DFI (LanParty e Infinity) che si stanno dimostrando dei veri mostri quando si tratta di salire col fsb!!

...se invece non vuoi spender tanto, puoi provare una Abit NF7 liscia... cmq, qual è la mobo che ti sta dando tutti questi problemi tra quelle che hai in sign.?!

Ultima modifica di Peach1200 : 17-03-2004 alle 21:37.
Peach1200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2004, 06:52   #3
devil mcry
Senior Member

la prima .... cmq a Abit NF7-S e dul channel ? l'altra qunto viene di + ?

Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è talento . Fare facilmente quello che per il talento è impossibile è genio !
Old 18-03-2004, 07:21   #4
sdfjhgdsjfljwqww

la monbo??

che è un rito tipo macumba??

cmq dai retta a quello che ti hanno consigliato, e se proprio non la trovi allora vai su asus a7n8x o epox

ciao
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2004, 21:49   #5
Peach1200
Senior Member

L'Avatar di Peach1200

Quote:
Originariamente inviato da devil mcry
la prima .... cmq a Abit NF7-S e dul channel ? l'altra qunto viene di + ?
Entrambe le Abit supportano il dual-channel!

Per quanto riguarda i prezzi, ho visto la NF7-S a circa 97 euro, mentre per le DFI si parla di circa 129 euro per la Infinity...
Cmq anch'io in questi giorni sto meditando il cambio di mobo... per ora sto puntando la DFI Infinity, visto che vorrei fare un OC con le p@lle... ma devo dire che una NF7-S a questi prezzi mi sembra troppo un affare!!
La differenza tra le due è che la DFI in questo momento è la scheda con nForce2 che permette più di ogni altra di salire col FSB (...in un forum straniero un tipo è arrivato a 295Mhz )!
Old 19-03-2004, 18:47   #6
devil mcry
Senior Member

ma io o pensato di prendere questo ...

ali 400w
nf7-s
512mb pc3200 cas2
2400+

Old 20-03-2004, 11:14   #7
Peach1200
Senior Member

L'Avatar di Peach1200

Quote:
Originariamente inviato da devil mcry
ma io o pensato di prendere questo ...

ali 400w
nf7-s
512mb pc3200 cas2
2400+
...riguardo le mem, intendi 2x 256Mb vero?! Così usi il dual channel...

Cmq direi che è una buona scelta!
Old 20-03-2004, 12:26   #8
devil mcry
Senior Member

si , 2 da 256 . cosi le metto in dual . mi ha fatto il prev. forse già venerdi vado a ordinare tutto

Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Il satellite cinese Jilin-1 ha fotografa...
Arrivano i nuovi iPhone ed è subi...
Il chip N1 degli iPhone 17 supporta il W...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP