|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
MOdem 3com Dual link e Win Xp
Ho un problema..............
ho fatto l'upgrade da win98SE a WinXP Pro ed adesso la mia connessione ad internet non funziona più. nel senso che ho un 3Com home connect ADSL Dual Link ethernet ma quando lancio il software di installazione del modem e fa la verifica dell'hardware mi dice che trova il protocollo tcp/ip che NON trova la scheda di rete Ora.... qualcuno sa spiegarmi come fa il diagnostico a trovare il modem (collegato tramite scheda di rete) e a non trovare la scheda? e poi mi dice che il software EnterNet300 non è compatibile con il sistema operativo Win Xp Pro. che faccio? i nuovi driver per quel modem sul sito della 3com non li trovo (o forse sono cecato io d'altronde è l'1.30 di notte) aiuto per favore
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
ma la sk di rete, è installata correttamente?
prova raspppoe come stack PPPoE
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Grazie gohan ma penso di avere risolto, o per lo meno devo fare la prova ho trovato qui la soluzione.
Adesso devo solo metterla in pratica. e comunque si la scheda di rete è installata correttamente come puoi vedere dal link sono i driver del modem che non sono compatibili con XP
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 Ultima modifica di rob66 : 20-01-2004 alle 12:12. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: sto per emigrare...
|
Stesso modem stesso OS, installato tutto seguendo passo passo le istruzioni di PuntoAdsl
Sto cercando di far andare tutto come si deve da due giorni, ma non ho molta fortuna: dopo un pò che sono connesso (e un pò significa tempo variabile) si pianta tutto e devo, per riavviare, ricorrere al reboot hardware... qualche lume? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE