|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
Messanger non fa gli upload
Salve raga, sto maledetto Msn Messanger non va in upload, in download tranquillamente, ho provato a configurarli come dice
Micro...z ma niente, con o senza firewall non va. Anche Windows Messenger fa la stessa cosa, sono tutte versione nuove. Sul Pc ho installato il Service Pack1 e altri aggiornamenti. La connesione è fastweb. Cosa potrebbe essere?
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Ciao.
Stesso problema. Premetto che non ci capisco una mazza di connessioni e affini. Devo dire però che avevo bloccato con il Firewall le uscite del file svchost.exe. Poi smanettando ho permesso a questo file di uscire, come per incanto anche l'upload viaggiava bene. Però poco dopo mi sono curato il bel virus "Worm Win32 Welchia.b" Ho ripulito il sistema, ho bloccato nuovamente svchost.exe e l'upload ritorna a fare i capricci. Se qualcuno ha risolto e ci potesse aiutare. Grazie. Ultima modifica di Gully : 18-03-2004 alle 21:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
dovete usare la versione 6.1 cioè l'ultima,io con fw e fibra funziona sia in up che on down
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Io ormai ho perso le speranze,ho provato tutte le versioni ma non c'è modo,cercando pare aver capito nel mio caso essere un incompatibilità con Norton Security....boh
Massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Ciao e grazie per l'intervento.
Purtroppo è proprio la versione 6.1 che ho installato cioè l'ultima. In download veloce e in upload lentissimo o adirittura fermo. Mah!!! Cambio programma per i messaggi e risolvo. (Spero). Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.