|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lecce
|
[LE] Vendo pezzi per notebook ECS G730-G732 - Gericom Masterpiece
Salve a tutti...
Grazie alla fantastica serietà dell'assistenza Gericom ho da vendere i seguenti pezzi per Gericom MasterPiece Per4mance (praticamente un ECS G730) - Batteria mod. LIPXO36 (Li-ION 14.8V 5880mA/h ) - 40€ - lettore DVD per notebook mod. Toshiba SD-C2502 - 50€ - So-DIMM SDR 128MB (Samsung) - 20€ - chassis portatile e tastiera - 25€ - il TFT 1400X1050 dovrebbe funzionare ma vorrei provarlo prima (prezzo da definire) - se qualcuno la vuole anche la scheda madre con sopra Mobility Radeon 7500 32MB e dissipatore con heat-pipe rame (regalo se si acquista qualcosa) - alimentatore da rete (adesso non ho la sigla sotto mano, cmq 19V) - 20€ Forse anche il disco fisso da 30GB, ma vorrei usarlo in BOX da 2,5". Preferita la consegna a mano, modalità di spedizione da concordare. firo Ultima modifica di firo : 25-11-2003 alle 09:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
forza giallurussi.
up :P
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Do qualche altro dettaglio...
Il portatile ha qualcosa che non va sulla scheda madre, il proc scalda, il disco parte, i LED si accendono ma lo schermo rimane spento e non parte nulla. Il disco fisso è stato smontato per recuperare dati importanti e l'unico sigillo della garanzia era sulle viti dello sportellino (Nota: c'erano altri due sportellini per RAM e CPU senza nessun sigillo). Il risultato è stato che la garanzia GERICOM ha invalidato la garanzia (notebook di Maggio 2002, rotto a Settembre 2002). La scheda madre ha saldata sopra la scheda video Radeon Mobility 7500, monta il socket 478 con un sistema di raffreddamento con heat pipe a sviluppo orizzontale in rame(appena posso passo una foto). Non credo si possa usare il dissipatore su una MB per desktop dati gli ingombri. P.S. Grazie echelon |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
Sfortunello !
Un up x Firo di cui posso testimoniare la serietà . |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
UP....
Grazie Dasutera... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Up giornaliero!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
ciao paesa'
eventualmente con consegna a mano quanto ne vorresti per l'hd? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Come dicevo nel post iniziale, per il disco non ho ancora deciso se venderlo o alloggiarlo in un BOX da 2,5"...
Tu di dove sei esattamente? Non so se chiedere a te una valutazione del disco sia contro il regolamento, ma mandami una tua offerta in PVT che possiamo parlarne firo |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
- Batteria mod. LIPXO36 (Li-ION 14.8V 5880mA/h ) - 40€
- se qualcuno la vuole anche la scheda madre con sopra Mobility Radeon 7500 32MB e dissipatore con heat-pipe rame (regalo se si acquista qualcosa) mi interessano questi due, dimensioni della batteria?
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ancona
|
blocco
vendi tutto in blocco e se si spedisci ad ancona ?
in blocco intendo tutto anche hd ! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Il sito ECS al momento non risponde e sul sito Gericom non è presente un'immagine della batteria.
Posso provare a prenderti le quote appena arrivo a casa, ma tieni presente che la batteria è sagomata per essere agganciata al notebook e anche i connettori sono tali da collimare esattamente quelli del vano batteria.... Un'immagine è più di mille parole, appena posso scatto una foto e te la invio firo P.S. Ricordo che si tratta di una batteria per portatili, la stessa che montano i famosi ECS G732 oltre ad altri note che sono sempre ECS rimarchiati (come i Gericom) |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
fabiomolinari, ti mando un PVT...
Ad Ancona ho parenti ed amici firo |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
Un UP per l'insgenier!
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
X Smanet
uellalà piemuntès....!!! Ma non è che siamo colleghi e non mi hai ancora avvertito? |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. Cagliari
|
ciao, sarei interessato alla ram, ma siccome dovrei montarla su un vecchio portatile, non sono sicuro che funzioni:
è un GEO itinera K6-2 366mhz su intel 430TX supporta ram sdr al max da 128mb, a 144pin e voltaggio a 3.3v. Va bene la tua ram o no?
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Interessato al display e alla mobo in regalo. COnsegna a mano a Lecce.
Però mi devi dare altri dettagli, devo vedere se il display è compatibile col mio notebook. Che so, mi dici la sigla? Fammi sapere che sono molto interessato.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. Cagliari
|
X ciccillover:
per favore svuota la mailbox dei PVT, hai un messaggio!
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Mandalo in e-mail (se tutti leggessero la mia signature...), la mailbox non ho la minima intenzione di svuotarla.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Scusate il ritardo della risposta, aspetto conferma da fabiomolinari per il blocco, ma mantengo la coda...
Per le altre informazioni sto cercando (togliere la cornice al display è un pò delicato) firo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.

Motorola Atrix + Lapdock