|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() visto e sgamato tempo fa! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
io ho provato a pensare a un numero, a sottrarre le due cifre bla bla bla ma prima di associare il numero alla figura (quindi guardare in tabella) ho fatto clic sul quadrato e mi è venuto un simbolo che poi non corrispondeva al mio numero in tabella...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
ogni volta che schiacci sul quadrato per vedere il simbolo che ti viene fuori il contenuto della tabella cambia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
qualsiasi numero scegliate viene sempre fuori un multiplo di nove... guardate il nove e i suoi multipli, hanno tutti lo stesso simbolo, cliccate e apparira' quello, tutto qui!
gli altri simboli stanno li a caso per fare scena! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
sei sicuro?
se si sei molto avanti. grazie, stavo per andarmi a suicidare in bagno presa dalla disperazione di non aver capito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
quindi ogni volta che clicco sul quadratino tutti i multipli di nove cambiano simbolino si che io possa credere che ogni numero ha un simbolo a se.
pensa te... tsè. ho capito anche io!!!! IO C'ERO!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
|
Quote:
![]() Non avevo notato che la tabella cambia ogni volta che viene ricaricata... ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.