|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: milano
|
17 VIRUS HELP
ho fatto una scansione con norton 2004 e mi ha trovato 17virus, per la precisione adware.. qualcuno sà come levarli e se servono al sistema o no? poi un altra cosa.. continua a rilevarmi l'nstask32 come virus, me lo elimina, parto con windows e mi dice ke nn trova suddetto file.. ke faccio lo lascio o no?
ekko la lista:
CPU: Intel Core Duo E6850 3Ghz - MOTHERBOARD: XFX Nforce 650i ultra - VIDEO: XFX Geforce 8800 GTS 320mb XT Edition @ 600/1900 - RAM: 4GB DDR2 800mhz - HD: 2 x MAXTOR 250GB SATAII (RAID0) - AUDIO: Creative Sound Blaster Audigy 2 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ma quando te li trova....poi non ti chiede di eliminarli?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Re: 17 VIRUS HELP
Quote:
Devi disattivare il ripristino di configurazione(restore)altrimenti non li leverai mai. Che bello il gator usi qualche programma P2P oppure hai installato il player dei divx |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
il ripristino di configurazione è disattivato e nn so se eliminarli o no? ma alcuni mi sa ke è impossibile anke eliminarli..
CPU: Intel Core Duo E6850 3Ghz - MOTHERBOARD: XFX Nforce 650i ultra - VIDEO: XFX Geforce 8800 GTS 320mb XT Edition @ 600/1900 - RAM: 4GB DDR2 800mhz - HD: 2 x MAXTOR 250GB SATAII (RAID0) - AUDIO: Creative Sound Blaster Audigy 2 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
non sono virus
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ah mi son dimenticato, fai una passata con spybot
una volta passato con questo programma il pc rifai la scansione e vedrai che non esisteranno +. Per togliere gli spy non ti serve disabilitare il ripristino di configurazione ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ho usato sia spybot ke adware6 prima d fare quella scansione
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città:
|
allora vuol dire che non hai eliminato i file che hanno trovato.
ti ripeto che non sono virus. Il norton 2004 fa anche la scansione sugli spy e puoi anche eliminarli con norton. ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.