|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
acquistare cellulari in germania
acquistare cellelari in germania
si puo' ? è legale? cosa mi obbligano a sottoscrivere per avere tali prezzacci?? vivendo in italia e non avendo un domicilio in germania posso acquistare uno di quei telefoni?? vorrei ulteriori info a riguardo, dove le posso trovare?? sbrandizzare un cellulare è legale? grazie, notte simo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Probabilmente si tratta di cellulari bloccati, che funzionano solo con la sim del gestore che ti vende il telefono. Solitamente spendendo poco si riescono a sbloccare, ma credo che ciò comporti la perdita della garanzia e forse non è neanche legale...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
non ci posso credere
![]() mi stavo facendo la stessa domanda per il gx30 sull'ebay tedesco proprio poco fa e stavo per aprire il 3d anch'io ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
io sto a parlà con uno che vende un gx30 in svizzera, solo che parla tedesco e in inglese spiccica sì e no 2-3 parole
![]() Già sono diffidente di mio, poi così non mi convince proprio. Comunque mi ha detto che: Simlockfrei, funktioniert mit allen Karten.shipping to Milan 8,20 euro. E quando gli ho chiesto se fosse "used" o "boxed" mi ha risposto solo: packed and sent ![]() Mah, comunque se qualcuno parla bene tedesco e compra qualcosa da lì mi faccia un fischio ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ragazzi se proprio volete fare l'affare andate personalmente a Londra, ormai con le compagnie low-cost ci vuole veramente poco.
Comunque per la cronaca sbloccare un telefono sim-locked è illegale (anche se dubito che qualcuno vi dica qualcosa), però la garanzia ve la dimenticate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sì ma a londra su quale telefono risparmi?Su ebay non mi sembra che ci siano questi gran prezzi per i cell in sterline
![]() Mah non so, non sono molto esperto, mi faresti un esempio?
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Per esempio si trovavano molto bene i Motorola che 3 Ita non ha importato, comunque quello che vendono i gestori sim-locked (e da loro il sim-locked qualche vantaggio lo porta in termini di prezzi non come da noi) si trova con un leggero ricarico in giro per i mercatini di Londra, addirittura diversi negozi lo fanno visto che in Inghilterra lo sblocco non è reato a priori. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
toh... un londinese
![]() ![]() ![]() Piacere caro ![]() Se per caso quando ti fai 2 passi ti "imbatti" in uno z1010 o sharp gx30 me lo faresti un fischiettino??? (a prezzi modici ovviamente) ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq come gia detto sopra i prezzi modici o gratis per i cellulari ce li hai solo se fai un contratto qui. se comperi il tel nudo e crudo spedi anche di piu rispetto all'italia! quindi la convenienza c'è solo se vivi qui ! ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
beh... pippo76 tanto ANNA non mi sembrava ![]() comunuqe grazie lo stesso ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
NOTA BENE: Resta inteso che spesso non si cerca il buon affare ma l'ultimo modello, magari ambitissimo, a prezzo di regalo. E su quello i truffatori vanno a nozze! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.