|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pianeta Terra
|
Fatevi un giro su rosso alice
UNA CANZONE 1 EURO E 79 CENTESIMI
e SOTTOLINEOOOOOO UNA CANZONEEEEEEEEEEEE quasi 4 mila lireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
vojono magnà.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
finalmente hanno capito che per combattere la pirateria bisogna offrire il download di musica a basso prezzo via internet!!!
apple(usa): 99cent = 0.80 euro. dell(usa): 99 cent = 0.80 euro. alice(italia): 1.79 euro = +153% ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
sono vergognosi!!
parlano di coimbattere la pirateria ma qui ci prendono x il culo...... ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano\Venezia
|
si ma che strano che abbiano aperto il portale rossoalice il giorno stesso in cui ufficialmente ha validità il decreto Urbani....bastardi
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
ho dato un'occhiata ai giochi e ai film...
![]() i film sono tutti dell'era fascista tanto son vecchi, di giochi belli mi pare ci sia Splinter Cell (20€...) ![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: S.Donato - Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ***edit*** E non dimentichiamoci che cmq "in mezzo a noi" ci sono esseri viventi ben contenti di spendere un euro ( o più, non ricordo quanto costi il servizio ) per ottentere un TIRITITITITITIRIRIRIRIPIPIPIPIPIBOBOBOBO !!! da ascoltare tutti contenti quando gli squilla il cellulare !!! Che vuoi che sia per loro un euro e passa per una canzone scaricata dal web ... ![]()
Silver Ultima modifica di Gandalf The White : 15-03-2004 alle 06:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. Torino
|
ho visto pubblicizzate suonerie polifoniche a 3 €
eppure ci sarà qualcuno che le "compra" visto che sono sul mercato ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
ma scusate... come fanno a riconoscere un mp3 scaricato da rosso alice e nn da un p2p?
è mattina presto, capitemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ma ci sono mp3 degli Zyklon B? dei Nocte Abducta? dei Northern Tod?
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
|
Quote:
ci sono quelli dei Khold e dei Carpathian Forest |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
io non ho capito una cosa; ma come riuscirebbero a beccarti se stai scaricando un film/Cd con emule??
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia, via le ma dal cul
|
In Italia costa tutto tanto.
E la colpa è nostra che compriamo senza badare al prezzo. Costano troppo i brani? Non li scarico! Costano troppo le suonerie? Non le uso. Costa troppo andare in pizzaria? Faccio una cena a casa mia. Dei miei soldi questi signori non sentiranno nemmeno l'odore.
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
posso confermarti che c'è gente che compra le suonerie.... TITITITITITTITITITITITITI ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Io spendo circa 600 euro l'anno (in termini di differenza di canone) per avere la connessione FW senza limiti. Se mi rompono i marroni non continuerò certo a spendere 600 euro all'anno per la connessione per poi pagare anche i contenuti che scarico. Dismetto fastweb e con i 600 euro che risparmio mi comporto i 2 0 3 giochi all'anno che solitamente uso, un po' di film e un fracco di cd. E vaffanbip!
Voglio dire che, se si sono messi d'accordo, dovevano farlo meglio: non puoi farmi strapagare le connessioni e i contenuti; uno dei due lo devi rendere conveniente, sennò sei fuori mercato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
io devo ancora capire come faranno a beccare uno che scarica tramite canali irc, oppure che scarica da emule!
sta legge nn l'ho proprio capita, combattono la pirateria offendo n servizio ad un prezzo iù alto della controparte materiale (un cd costa meno di scaricarlo da internet in mp3). Che buffoni!
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.