|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
[RN] cassetto per HD, modem ISDN PCI, griglie, joystick microsoft AGGIORN. 04/03/04
.AGGIORNATO 04/03/2004 ciao a tutti. come da titolo, ho i seguenti componenti da vendere: *modem modem isdn pci della trust acquistato in data 13.02.03 e pagato 36 e rotti euri. ho lo scontrino. imballi, cd driver e cd sw sono presenti. è anche presente il classico cavo lungo circa 1 metro. lo vendo per disinstallazione isdn. chiedo 12 euro (ULTIMO RIBASSO) * griglie: _ 6 griglie da 92X92 giallo oro _ 1 griglia da 92*92 cromata _ 2 griglie da 80*80 cromate _ 1 griglie da 120*120 cromate _ 2 ventole da 40*40 (di cui una era montata sulla 9100, l'altra mai usata) _ 2 ventole da 80*80 tutte le griglie hanno questo disegno. il prezzo è 28 euro. *cassetto HD VENDUTO cassetto estraibile Enermax modello colore nero. il cassetto è questo ed è stato acquistato nel negozio linkato il 16/07/2003 (ancora in garanzia - ho lo scontrino). il prezzo richiesto è 43 euro ed è incluso manuale, confezione originale, involucro di plastica e viti per il fissaggio, nonchè la chiave. *joystick microsoft sidewinter game pad pro VENDUTO il prezzo che chiedo è di 15 euro. il manuale è incluso, così come la confezione originale. il pad è stato usato 2 o 3 volte (ho una xbox e non gioco con il pc). condizioni: le spese di spedizione non sono incluse in nessun caso. se si acquistano più "blocchi" (ad esempio modem+cassetto, oppure griglie+joystick, ecc) tratteremo. ciao Ultima modifica di max84 : 04-03-2004 alle 20:17. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Scusa ma vendi il cassetto Enermax allo stesso prezzo del nuovo? e per di più hai messo un link dove lo dice chiaro e tondo?
bahhh... Comunque se vuoi ti prendo cassetto a 35€ compreso il j+3 di più non mi conviene.. lo prendo nuovo!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sbagli. il prezzo che vedi nel negozio è "IVA ESCLUSA". Ultima modifica di max84 : 29-01-2004 alle 06:44. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'è scritto chiaramente che l'iva è esclusa (leggi in alto nella colonna dei prezzi). comunque non accetto l'offerta. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il prezzo a questo punto è troppo per me. Grazie di tutto e scusa ancora.
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non fa niente. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RoMa CaPuT MuNdi
|
Ciao max,
Il prezzo del cassettino è irregolare...lo conosci il regolamento.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sì, conosco il regolamento, a meno che non sia cambiato di recente.. che cosa avrebbe di errato il prezzo del mio cassetto? |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
di errato c'è che lo stai vendendo come nuovo senza iva e mi sembra che il regolamento parli chiaro ossia che il prezzo di vendita dell'usato (perchè siamo nel mercatino dell'usato
Chiaro
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma.. sentiamo: a quanto dovrei venderlo? |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
guarda che a me non interessa quello che vendi. cercavo solo di darti un aiuto visto che così difficilmente lo venderai....
io comunque ci toglierei un buon 20 x cento dal prezzo senza iva. Byeezz
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sì ok, però da come hai scritto tu, la gente capisce che io non sono in regola perchè non rispetto le leggi del mercatino. qui, invece, se c'è qualcuno che ha sbgliato sei tu, perchè 10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. come vedi, dato che si fa riferimento al non superare il prezzo del nuovo senza iva (non c'è scritto di non eguagliarlo), puoi dedurre anche tu che il prezzo può essere minore o uguale a quello del nuovo esclusa iva. ed inoltre tu hai scritto che io sto vendendo il mio cassetto "come nuovo senza iva"... beh, scusa ma vendere qualcosa al prezzo del nuovo senza l'iva non corrisponde a farne una valutazione di usato? ... comunque, mettiamo che tu mi abbia voluto dare qualche consiglio.. ok, ma la prossima volta, prima di incasinare dei thread di chiunque siano (tra l'altro sapevo di essere in regola dall'inizio, escludendo l'eventualità di un negozio online che venda ad un prezzo minore) avvisate in privato e usate un pò di cognizione di causa. ripeto che i componenti sono scritti, così come i prezzi. se a qualcuno interessano più componenti, il prezzo si tratta. ciao. Ultima modifica di max84 : 01-02-2004 alle 02:13. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Potrebbe interessarmi il cassettino, se ti sta bene 40€ e consegna a mano al casello di Pesaro.
Tu intanto pensaci, io entro mercoledì ti do conferma definitiva
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
31.5 euro più spese di spedizione che è il REALE prezzo del prodotto scorporato della sola iva,sempre che sia in condizioni pari al nuovo
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti posso già rispondere da ora.. mi è molto difficile farlo perchè già non abito vicino a rimni ma a 5/8 km.. dovrei farne circa 50 per venire fino al casello e non mi conviene.. mi spiace. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi permetto di farti osservare una cosa: cosa devo "scorporare" dal prezzo che ho scritto, dato che quello riportato dal sito è già IVA ESCLUSA? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.