|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
[MI VA]Lian LI PC7 + ali a vs scelta: 80 euro
Lian LI PC7 USB
![]() Comprensivo di imballaggi originali per il case e ventole originali(tranne quella dietro sopra la mobo). Alimentatore Chieftec 310W ATX with PFC +5V 30A 180W max +3.3V 28A 180W max +12V 16A 192 Wmax 6 molex 1 connettore x SATA connettori per P4 Alimentatore enermax EG301AX-VB(G) +5V 30A +3.3V 28A +12V 26A One Thermal fan control FAN Mai usato NON SPEDISCO solo x consegna a mano nella mia zona valida solo fino a venerdì
Better to reign in Hell than serve in Heaven Ultima modifica di Aketaton : 10-03-2004 alle 22:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Vi ricordo che il case da solo costa 100 euro......
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Barberino di Mugello [FI]
|
magari tu spedissi.....
![]() consideralo un up e se poi ci ripensi.... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Valpolicella (VR)
|
se mi fai 65 ci sto.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
E magari spedisco???
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Valpolicella (VR)
|
no no me lo vengo a prendere.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
![]() ![]() Cmq, visto che qua ti offrono cifre ancora più basse della mia vado di nuovo a controproporre... Il case Lian Li (a cui però aggiungi la terza ventola silenziosa di cui mi parlavi e mi garantisci cheè perfetto pure lui...) con l'alimentatore che dei due ha i voltaggi migliori a 70€ (direi il Chieftec ![]() ![]() ![]() Ciao, Carlo.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Giù tutti ad offrire cifre + basse...
Presto ve lo porterò a casa vs e gratis..........
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Valutala, altrimenti tra altre due settimane tu venderai la stessa merce a 70€ ed io te ne offrirò 60€ quando gli altri te ne offriranno 55€, come vuoi, il case e l'alimentatore sono tuoi ed è giusto che tu ne disponga come meglio credi... Io non posso far altro che scriverti quel che penso e quel che cerco... Commentavo in maniera abbastanza ironica il fatto che tu avessi rifiutato una mia offerta addirittura (per te) più conveniente di quella che ti stesso cerchi non più di 5 guorni fa, tutto qua... Poi, avendo un amico di trattative in comune è come se lo fossimo anche noi, no?!? Per cui venire incontro a qualcuno che conosci o quasi... ![]() Ciao, Carlo.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Cioò se propongo un articolo 10 volte alla decima lo devo regalare???
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dico solo che se, in un forum come questo, di gente competente (o presunta tale) sei costretto a mettere per 10 volte in vendita un articolo (tra l'altro abbastanza richiesto e conosciuto) è perchè EVIDENTEMENTE c'è qualcosa che non va... IMHO in questo caso è il prezzo che hai imposto di volta in volta che ha sempre frenato la vendita anche perchè se dici che il case è in perfetto stato lo sarà certamente (io mi fido sempre di tutti, anche troppo...) per cui il problema non sarà lì... Carlo.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
.
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non capisco davvero...
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
cosa c'è da capire??' ![]() ho sbagliato a postare ![]()
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
te lo compero io al volo......controlla la pvt
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Cmq il buon Ake pare aver trovato da vendere, sarà per il prossimo case... Ciao a tutti ed ancora un grazie ad Ake. ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Risposto al pvt.
Ciao cuorern...se me ne capita un altro a prezzo buono mi faccio sentire..ma non vendiamo la pelle dell'orso prima di....
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
...averlo ammazzato... ![]() ![]() ![]() Ok, ti ringrazio, allora resto in attesa sperando che te ne capiti un altro (ormai ho modificato il mobile per farcelo entrare, non avere un Lian Li mi sembrerebbe brutto oramai!). Ho visto anche l'altro da 115€ con l'ali Techsolo 500w, magari cambiando ali?!? ![]() Tanto poi il Techsolo lo vendi... ![]() ![]() ![]() Ciao, Carlo.
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano - Fiera
|
C'è ancora il case?
in caso affermativo sono interessato, ritiro a mano... ciao Giuseppe |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono in attesa di conferma da shaman..sei il secondo in coda...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.