|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
|
[LI] 512 ram ddr + case atx
come da titolo .... devo fare un muletto
![]() SK MADRE TROVATA ![]() CASE TROVATO 512 Ram pc 2700 (solo questa, la 3200 non va sulla sk.madre) anche oem purchè perfettamente funzionante Case atx (questo solo per consegna a mano, visto l'ingombro ed il costo per le s.s.) IL PREZZO SARA' COME DA REGOLAMENTO, almeno al nuovo - 20% iva (quella non la pago su un usato ![]() vi faccio gentilmente notare alcuni prezzi (già comprensivi di iva) RAM Saluti Ultima modifica di Atomix : 13-03-2004 alle 19:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano e dintorni :)
|
mi sa che hai letto male il regolameno o non conosci l'inponibile iva ..eheheh il 20% è l'iva !
da regolamento è nuovo-20% ovvero l'iva
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Editato, errore di battitura
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
io ho un case modello nokia con ali da 300w il case è nuovo perchè l'avevo preso per un muletto ma poi ho cambiato programmi
prezzo: 35€ + s.s. p.s. vedi se ti puo interessare qualcosa del mio mercatino. il link è in sign. ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
se vuoi ti posso dare delle ddr pc 2100, 2 x 256 adesso le tengo a 2,5 3 3 5, cmq si può ankora abbassare, solo che non ne ho mai avuto voglia, le tengo a 150 mhz, e anke qui, salgono di più se avessi il procio più buono!!
55 ss comprese!!un banko ha un mese di vita, completo di garanzia!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
x sicuzzo: il case poteva anche andarmi bene (previa foto) se fosse stato consegna a mano, ma tra vaglia/bonifico e s.s. minimo minimo devo aggiungere altri 10 euro, e per 45 lo compro nuovo qui dalle mie parti con un 350W sopra...
x genk: le cerco 2700 (o 3200) e magari (magari, eh) in un unico banco da 512 Grazie delle offerte comunque ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Quote:
hai perfettamente ragione. al max posso vedere se riesco ad arrivare a 37 s.s. comprese, fammi fare due conti. a te andrebbe bene?
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusami, edito e metto "consegna a mano" per il case Ciao Ultima modifica di Atomix : 07-03-2004 alle 14:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
ho una gigabyte 7n400 pro2 prezzo 80€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Atomix : 07-03-2004 alle 14:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ok, nessun problema. ciao ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up per case e ram
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
se vuoi ho anche la ddr 333 256mb marca A-Data chip samsung tcb3
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
me ne servono proprio al limite due da 256 ed identici perchè la mobo è un po' capricciosa (stavo appunto valutando questo fatto) con banchi diversi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
ciao
ti interessano 2 banchi identici da 333 mhz v-data nuovi di pacca? diciamo 55 € spese mie in raccomandata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
d'accordo rimango in attesa ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
mandami in pvt i tuoi dati, ti faccio vaglia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.