|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
|
Il Cube³ sta cambiando.............Pannello USB (Laterale)!!!
Nel Cube³ ho deciso di togliere il vecchio, ormai datato, floppy (non ne uso uno da mesi) per far posto ad un pannellino laterale con 2 porte USB ke sono sempre comodissime per fotokamere digitali,penne usb,gamepad ecc ecc
Beh il solito pannello di plastica bianka,nera o in alluminio non mi andava e allora mi sono armato di tanta pazienza e ho sagomato una lastrina di plexiglass, forata kon il dremel(al minimo dei giri altrimenti il plexy si scoglie) e poi scartavetrata per bene!!!!Per renderla opaca c'ho passato la carta vetrata 1000 e 1200 mentre dall'altro lato c'ho passato lo smalto UV ke ormai è un elemento fondamentale del Cube³!!!Per attaccare la schedina delle porta USB ho usato semplice colla calda stando attento a non sbavare........il risultato a me piace da morire!!!! Maxter dici sempre di postare sempre tante foto, credi ke bastino??? ![]() ![]() eccovele: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
eccovi le altre immagini:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Senza e CON luce UV: ![]() critiche, commenti e suggerimenti moltooooo graditi!!!!! ![]() ![]() ciaooooooo Ultima modifica di B|a{S}tO : 13-03-2004 alle 09:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
mooooolto bello.. amo tutto quello ke è UV .. ma ora vogliamo vederlo integrato nel Cube
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Trento
|
hai usato il pennello???????????potresti fare qualcosina per migliorarlo
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
infatti io avevo usato il compressore
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
hai foto??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
CAXXO CHE BELLO!!
![]() Ragazzi a proposito dell'ultima fatica di blasto devo dire una cosa.. Tutte le case di noi modders sono dei cantieri sempre aperti ma quella di blasto è un caso a se'.. Il nostro amico è davvero un modder vip member, sempre pieno di iniziativa, nuove idee e tanto entusiasmo.. davvero un modder da imitare, io gli farei fare una recensione sulla sua stanza ![]() Ciao bla' si semp o' mast' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
compà grazie mille!!! la mia stanza è sempre un cantiere.....hai ragione!!!!!x questo nn vi posterò mai foto della mia stanza........anke se adesso, stranamente, è +ttosto in ordine!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Magazzino CITY(Modena)
|
bello,lo smalto rende molto
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Bello, però mi da un idea di spoglio....forse perchè da solo e non integrato al case.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Agropoli (SA)
|
Blasto, ma i tagli piccoli e precisi come quelli come li fai?
Sto progettando di fare un desktop interamente in plexi da 4 mm e mi servirebbe sapere come fare a riprodurre le porte dietro e l'accensione ed il reset....per il resto, complimenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: somewhere in time
|
Bello.
Compliment ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Bello davvero, mi piace parecchio, voglio vederlo sul cube
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.