|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
|
[Treviso] Cerco Router ADSL
Sto pensando di acquistare un router adsl per collegare i miei 3 pc ad internet.
Quindi cerco un router adsl con funzioni di switch in modo da collegare i computer ad internet direttamente. CMQ anche se avete un router non switch se ne può parlare. Attendo.
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino city
|
Io ho un Router Pirelli Age UB con 4 porte 10/100 Ottimo completo di scatola e cavetteria.
55€ comprese spedizione in j+3 ![]()
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
io ho questo:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=631932 Se ti interessa, è veramente ottimo come prodotto, integra router e modem ADSL ma non hub o switch Fammi sapere. ![]() Se ne hai bisogno posso includere 1 altro cavo ethernet aggiutivo nel pacchetto che ne comprende già uno. Inoltre Gli switch si trovano a circa 24 Euro nuovi ad esempio da SD (corega e terratec). aggiungo che con questo router si riesce a fare molte porte per PF e gestire molte connessioni senza problemi.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie Ultima modifica di Tensor : 27-02-2004 alle 18:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
non seguo più questa discussione. se ti interessa il mio posta nel link ai topic che ti ho lasciato!
![]() ciao ![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino city
|
ci sei ancora???
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
|
scusate se non ho più postato ma forse sono riuscito ad avere l'atlantis a03 a un gran prezzo e quindi credo di essere a posto.
grazie cmq
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.