|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
aiuto TV al plasma!!!
Salve
ho acquistato una tv al plasma Samsung 42", il modello è questo Samsung PPM 42S3 Ma ho dei problemi con la televisione (dvd e resto è tutto perfetto...tranne un po' meno sono i divx ![]() Cioè i canali normali li vedevo meglio con il mio vecchio televisore ( un vecchio Loewe da 28"). Secondo voi un problema di antenna? Magari sostituendo il vecchio filo qualcosa di + ottengo... Alcuni mi hanno consigliato di mettere SKY (che volevo cmq acquistare) poichè trasmette in digitale la qualità del plasma si vedrebbe pienamente... Peccato che tutti i plasma siano 16:9 e la tv me la devo vedere o con lo zoom o in 4:3 con relative bande nere :°°° Aiuto!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
daiiiiiiii!
possibile che nessuno abbia niente da dire?? rispondeteeeeee plzzzzzzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Parecchi sostengono che Sky ha una qualita' di immagine modesta, inferiore a quella dei canali satellitari tedeschi gratuiti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.