|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
x-box vs ps2
dovendo comprare una console tra queste due quale prendereste e perchè?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
ps2 perche' fra poco esce gt4
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Roma
|
ho tutte e due, x titolio sicuramente PS2 ci sono più uscite e aopratutto winning eleven(Il CAlcio), x potenza e grafica e tutto ciò che riguarda giochi con visuale in prima persona la X.
Dipende da che tipo di giochi ti piacciono.... A belliiiiii!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
per quel che riguarda la modifica ed il backup dei giochi, qual'è meglio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Se é tua intenzione "smanettare", non c'é paragone, Xbox. ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Roma
|
X il backup di giochi è molto più facile la PS2, le modifiche n sono uguali forse costa qualcosino in meno quella per la X.
Winning per la X nn c'è! Grandissimo difetto! A BElliiiiii!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
le ho tutte e 2..meglio la x sia x grafica che nel fare i backup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Ero parecchio prevenuto verso la XBox, essendo un PS2mane convinto......
adesso... ho una PS2 e 2 ![]() ![]() dal punto di vista delle prestazioni e moooolto meglio lo scatolone di Bille........ per non contare che: ha gia 4 porte per i controller non devi spendere un centesimo in skede di memoria!! ciauz
Come not between the Nazgûl and his prey! Or he will not slay thee in thee turn. He will bear thee away to the houses of lamentation, beyond all darkness, where thy flesh shall be devoured, and thy shrivelled mind be left naked to the lidless Eye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...Teramo...
|
come prezzo siamo lì,
se vuoi più "funzioni" già dentro allora x-boxxati.... se vuoi giocare con tutto il giocabile (non rimembro winning eleven che cmq mi sembra già abbastanza) ps2... cmq non entriamo in consolle war, vi prego! sono 2 anni che leggo solo post uguali!
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Secondo me l'aspetto più importante da considerare è l'offerta ludica più che le prestazioni hw assolute.
Anche se entrambe le softeche di XBox e PS2 sono qualitativamente valide il vantaggio di PS2 è netto per quanto riguarda la quantità di titoli. Quindi io sceglierei PS2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Niente console war, ma se consideriamo il vero parco giochi delle due, cioe' eliminando i "doppioni" ed alcuni giochi insulsi della ps2, posso dire che la Xbox non ha poi cosi meno titoli della console sony, a parte ps3.
Ciao. ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
|
Quote:
Concordo in parte, secondo me il parco giochi della PS2 è più ampio... ![]()
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ● ● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Un po' si e puo' usare anche i game della psx. ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
T.bird 1200/200 AXHA-A7V-1 Gb Pc133-IBM 30Gb 7200-Maxtor 60 Gb Y060L0-Hercules 3D Prophet II MX-Pioner 111D-LiteOn Ldw-811s-Live 1024-FPS 2000-Nec V921-Router USR9108 Wireless-Vantec con 2 Sunon 80x80 tachimetriche-2 Sunon 92x92-3 80x80-2 40X40 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ragazzi , un appello . VI PREGO DITE CHE LA PLAY2 e piu potente della XBOX vi prego , altrimenti si rosicano troppo.
Secondariamente evitiamo queste sfide xbox play2 da bambini dell'asilo. Vedete i giochi e comprate quella che vi interessa di + |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() E poi ovviamente manca PES3 ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
NINTENDO GAMECUBE!!!!!
![]()
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: MILANO
|
Indubbiamente la PS2 ha molti più giochi ( e molte licenze in esclusiva...) Ma ormai MOLTI sviluppatori prendono come piattaforma di riferimento la X verde del Signor Cancelli
![]() Quindi alla fine si dovrebbe fare come me: Una PS2 Una XBOX ![]() Una GameCube ![]() Un Gameboy advance SP ![]() UN PC!!! ![]() mi sono dimenticato qualcosa? ![]() bye!
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
fino a qualche mese fa avrei detto psx2...
ma ora vice city e gta3 escono anche per x-box...... quindi il vantaggio che per me aveva la psx2 è scomparso... (se poi continamo che la grafica per x-box è meglio)... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
fregatene del parco giochi e punta sulla qualità dai retta.....
fatti un bel megadrive ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.