|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: milano
|
problema audio...o almeno penso
ciao a tutti, ho un problema nel vedere filmati in divx(in dvd non ho provato), praticamente ad intervalli regolari(2-3 min)il filmato si blocca per pochi secondi e poi riparte, lo stesso problema mi capita anche con gli mp3 ma non così spesso, anzi molto raramente...vorrei sapere da cosa può essere causato il problema...
io ho pensato sia dovuto al fatto che come periferica audio uso l'audio integrati intel...oppure è colpa della scheda video che è un po' vecchia(32mb)? non credo che sia dovuto alla ram perchè ho 612, e come processore ho un 1.8ghz... p.s. ho provato ad aprire il file con diversi programmi ma il risultato è sempre lo stesso. ciauz... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
dai raga nessuno mi sa aiutare?
intanto ho reinstallato i codec divx ma non è cambiato niente... ho disinstallato la scheda audio ma anche senza audio da lo stesso problema... ho reinstallato la scheda audio con gli ultimi driver ma niente.... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
I divx li guardi direttamente da cd oppure prima li copi su hdd?
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
dall'hard-disk...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.