|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Driver per Scheda Audio Integrata
Ciao ragazzi/e,
ho un problema: devo installare i driver di una scheda audio integrata. Il problema è che non ho nulla (CD o altro) per portare a termire il mio lavoro. Non so neanche ce scheda madre monta il PC. Queste le informazioni ch ho: - il chipset: VIA modello VT82693A - 2 slot PCI - 1 slot EISA (non ricordo come si scrive ![]() - 1 slot AGP - 2 slop per la memoria Magari risalendo al modello della scheda madre posso ricavare i driver. Potete Aiutarmi?? Please, sto impazzendo.. Grazie Massimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Altra cosa...
Se cerco sul web il chipset vt82693A, mi da spesso schede madri che hanno come scheda audio la seguente: AC'97
Può essere? Ciao Massimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
|
marca modello della mobo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
:)
Ho risolto... in realtà oltre al chipset VIA che ho segnalato, c'era un altro chipset che comanda la scheda audio e anche (credo) il modem integrato nel caso in cui fosse compreso. Installando i driver generici per quel chipset, funziona tutto senza nessun conflitto. Adesso non sto a casa e quindi nel dettaglio non ricordo ne il nome del chipset e neanche l'indirizzo da dove ho scaricato i driver. Cmq se a qualcun altro interessa oppure ha lo stesso mio problema, mi contatta. Ciao Massimo e grazie per la risposta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.